FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

PS5: il sito ufficiale dà indizi sul possibile design della console

Unʼicona apparsa sul portale giapponese tradisce la segretezza di Sony e confermerebbe la volontà di adottare un design a forma di V per la console next-gen

PS5
IGN

C'è grande segretezza da parte di Sony nei confronti di PlayStation 5 e del possibile aspetto che l'erede di PS4 proporrà alla sua presentazione ufficiale. Nelle scorse ore è trapelato un indizio che confermerebbe la volontà della casa giapponese di puntare su un design audace, seguendo parzialmente la linea già scelta per il devkit (una versione della console riservata agli sviluppatori) e il design a V.

Un'icona apparsa sul sito giapponese di PlayStation (e successivamente svanita nel nulla) mostrerebbe infatti un look simile a quello del kit riservato agli sviluppatori, che con la sua forma a V voleva rappresentare il numero 5 nel sistema di numerazione romano.

 

Possibile che, in seguito agli apprezzamenti della community, Sony abbia deciso di mantenere una forma simile anche per il modello che arriverà sul mercato, aggraziando in qualche modo il design per renderlo più accattivante e maggiormente in linea con il look di PlayStation 4 e PS4 Pro.

 

PlayStation 5
IGN

 

In rete sono molti gli appassionati che hanno provato a immaginare quale sarà l'aspetto definitivo della console di Sony. Due, in particolare, sono gli esempi che più si avvicinano all'icona apparsa sul sito di Sony. Il primo ricorda molto l'aspetto del devkit, tirato a lucido e impreziosito da materiali e rifiniture simili a quelle delle precedenti console ammiraglie della casa nipponica.

 

Quello che più stuzzica la community PlayStation, e che potrebbe rappresentare un ottimo design per PS5, è racchiuso nella gallery che vedete di seguito: la forma a V di questo render è particolarmente enfatizzato, l'aspetto è quello di una console che viene dal futuro, essenziale nelle forme e incredibilmente d'impatto. Sarà questo il look finale di PS5? Non resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprirlo.

 

PS5, i nuovi render sul possibile design

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali