FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Passione videogiochi: Jack Black sbarca su YouTube

È stato appena inaugurato Jablinski Games, dove lʼattore californiano parlerà di videogame con lʼaiuto di suo figlio

Passione videogiochi: Jack Black sbarca su YouTube - foto 1
ipa

Jack Black è recentemente approdato su YouTube con un canale dedicato principalmente al mondo dei videogiochi.

Si chiama Jablinski Games e nel suo video introduttivo l'attore californiano, con la vena di comicità che da sempre lo contraddistingue, ha dichiarato di voler superare i numeri di Ninja e PewDiePie, due degli esponenti più attivi e famosi della piattaforma.

Dietro il canale YouTube, dove si parlerà anche di cibo e vita in generale, c'è lo zampino del figlio di Jack Black, che si sta occupando di dirigere, girare e montare i video:

"Voglio chiarire che non c'è alcuna produzione dietro a questo nuovo progetto.

È tutta opera di mio figlio. Mi sta tenendo in ostaggio e non posso essere "tracciato". Autatemi", ha detto l'attore facendo riferimento a Tracer, il personaggio simbolo di Overwatch, lo sparatutto online di casa Blizzard.

Il primo video di Jablinski Games ha quasi raggiunto 2 milioni di visualizzazioni e ci sarà un nuovo contenuto ogni venerdì. Un successo annunciato per Black, che in passato è stato anche protagonista del videogioco Brutal Legend di Tim Schafer, autore delle storiche avventure Grim Fandango e Day of the Tentacle.

Chissà se anche lui si cimenterà nelle ormai classiche sfide a Fortnite...