FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiama la fidanzata come un personaggio di un videogioco: lei lo lascia

Aveva scambiato la sua amata per Sadie Adler durante un momento di intimità, ora Jeoren, ragazzo olandese, è single

Chiama la fidanzata come un personaggio di un videogioco: lei lo lascia - foto 1
ign

Jeroen Bekkers è uno dei tanti appassionati di videogiochi che si è lasciato rapire da Red Dead Redemption 2, il gioco dell'anno e non solo, ma il capolavoro western dei creatori di GTA gli è costato la relazione con la sua fidanzata.

Questo perché, come svelato dal ragazzo olandese con un post su un gruppo di fan su Facebook, ha scambiato la sua amata per Sadie Adler mentre facevano sesso.

La pistolera Sadie Adler, una donna alla ricerca di vendetta per la morte del marito, è uno dei tanti personaggi femminili di Red Dead Redemption 2 che riesce a stimolare le fantasie dei videogiocatori, al punto da essere anche protagonista in una delle tante parodie pornografiche a tema (ve ne abbiamo parlato qui).

Non sappiamo come andrà a finire la storia tra Jeroen e la sua ormai ex ragazza, ma i due, in un modo o nell'altro, si ricorderanno per sempre del videogioco più acclamato degli ultimi anni.

Chiama la fidanzata come un personaggio di un videogioco: lei lo lascia - foto 2
ign