FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

One Piece festeggia il 25esimo anniversario con un nuovo videogame: Odyssey

Bandai Namco annuncia un gioco di ruolo a turni realizzato sotto l'attenta supervisione di Eiichiro Oda: appuntamento a fine anno su PC e console

IGN

La ciurma di Cappello di Paglia sta per tornare sul piccolo schermo dei videogiochi, con una nuova avventura piratesca a spasso per i sette mari: dopo numerose voci, Bandai Namco ha confermato l'esistenza di One Piece Odyssey mostrando il primo trailer ufficiale del nuovo progetto affidato ai ragazzi di Ilca, team giapponese che aveva già lavorato su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

L'appuntamento è previsto entro la fine del 2022 su PC e console.

In occasione del livestream organizzato per celebrare i venticinque anni dal debutto della serie, Bandai Namco ha svelato ufficialmente le prime immagini e un video di presentazione dedicato al nuovo viaggio che la ciurma guidata da Monkey D. Luffy dovrà affrontare in questa storia, realizzata in collaborazione con Eiichiro Oda, autore del franchise originale.

 

 

Con una struttura che ricorda i videogiochi di ruolo con combattimenti a turno, la ciurma di Cappello di Paglia si trova su un'isola insidiosa dopo essere sopravvissuta a un'enorme tempesta: qui, i pirati dovranno risolvere un numero crescente di misteri e affrontare al tempo stesso nemici sempre più potenti, nella speranza di riuscire a ricostruire la Thousand Sunny e a salpare nuovamente verso casa.

 

"Siamo felici di unirci alle celebrazioni per il 25esimo anniversario di One Piece con l'uscita di One Piece Odyssey", ha dichiarato Katsuaki Tsuzuki, producer di Bandai Namco, in una videointervista pubblicata a margine della presentazione. "Abbiamo unito le forze con Ilca e stiamo lavorando duro in piena collaborazione con Eiichiro Oda per creare una straordinaria avventura ambientata nel mondo di One Piece, in un gioco che speriamo sia in grado di superare le aspettative dei giocatori".

 

 

La software house nipponica promette ulteriori aggiornamenti nel corso dell'estate, quando sarà presentato nel dettaglio il gameplay di questo nuovo videogame ambientato in uno degli universi più apprezzati dai fan dei manga nipponici. Nell'attesa, Bandai Namco ha pubblicato video e immagini con cui gli amanti di One Piece possono ingannare l'attesa che li separa dall'annuncio della data di lancio ufficiale del progetto.

 

One Piece Odyssey, le prime immagini ufficiali

Un nuovo gioco di ruolo ambientato nell'universo creato da Eiichiro Oda, che farà da supervisore per la storia di questo videogame

Leggi Tutto Leggi Meno

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali