FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

No Man's Sky, un nuovo aggiornamento per festeggiare Halloween

Hello Games annuncia il lancio di un update gratuito che introdurrà nuovi contenuti per il suo gioco spaziale

No Man's Sky, un nuovo aggiornamento per festeggiare Halloween - foto 1
ign

A qualche mese di distanza dal lancio di NEXT, l'imponente aggiornamento che ha letteralmente stravolto l'ecosistema di No Man's Sky, si torna a parlare della creatura plasmata da Hello Games.

Il fondatore del team britannico, Sean Murray, ha infatti confidato sul sito ufficiale del gioco che tra pochi giorni arriverà un nuovo contenuto aggiuntivo chiamato The Abyss, che introdurrà ulteriori novità al sandbox per PC e console.

Al momento non sono stati annunciati i contenuti di questo update, che sarà distribuito gratuitamente a tutti i possessori del gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La criptica descrizione fornita da Murray lascia però intendere che The Abyss possa aggiungere al mix delle creature molto antiche e a tema con la stagione del momento, dunque si prospetta una sorta di evento dedicato a Halloween anche nel mondo di No Man's Sky.

L'uscita di The Abyss è prevista per il 23 ottobre sul mercato europeo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!