FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

No Man's Sky sarà un gioco tutto nuovo con l'update NEXT

Il nuovo aggiornamento introdurrà il multiplayer, un sistema di basi migliorate e la possibilità di cambiare visuale

No Man's Sky sarà un gioco tutto nuovo con l'update NEXT - foto 1
ign

È stato uno dei giochi più controversi degli scorsi anni, ma tra pochi giorni No Man's Sky potrebbe tornare al centro delle attenzioni con un ecosistema tutto nuovo: Hello Games, il team di sviluppo capitanato dal designer Sean Murray, ha infatti mostrato i contenuti dell'attesissimo aggiornamento NEXT, che espanderà il mondo del suo simulatore spaziale in modi inaspettati.

L'update, già incluso nell'imminente versione Xbox One e disponibile anche per gli utenti PC e PS4, includerà il supporto al comparto multiplayer, permettendo di create una squadra con gli amici ed esplorare l'universo in compagnia, senza escludere la possibilità di unirvi a viaggiatori sconosciuti oppure attaccare altri giocatori per sopravvivere e deprederne le risorse. Tutto ciò che costruirete con il gruppo sarà condiviso con gli altri giocatori.

Un'altra grande novità è il comparto grafico, ora completamente rinnovato: a differenza del titolo originale, ora No Man's Sky potrà esser giocato anche in terza persona, sia sulla terraferma che a bordo della nave spaziale, mentre non mancano numerosi accorgimenti grafici che rendono il gioco molto più bello e accattivante. Infine, un altro punto su cui Hello Games punta per riconquistare gli utenti è il la costruzione delle basi, ora illimitata, con la possibilità di creare una base ovunque e su qualsiasi pianeta, con strutture più complesse e vaste.

L'aggiornamento di No Man's Sky uscirà su PC e PS4 il 24 luglio, mentre la versione Xbox One del gioco sarà disponibile in Italia dal 27 luglio. A seguire il trailer ufficiale dei nuovi contenuti inclusi nell'update NEXT.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!