FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Monster Hunter: World, al via l'evento speciale di The Witcher 3

Geralt di Rivia invade il mondo del gioco di ruolo di Capcom con una nuova serie di attività ispirate alla saga di CD Projekt RED

Monster Hunter: World, al via l'evento speciale di The Witcher 3 - foto 1
ign

Dopo una lunga attesa, è iniziato ufficialmente l'evento crossover di Monster Hunter: World dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt, che introdotto nel gioco di ruolo di Capcom una nuova serie di missioni da avviare una volta raggiunto il 16esimo rango cacciatore.

Per l'occasione, ovviamente, il personaggio di Geralt di Rivia dovrà completare il contratto Guai nella Foresta antica e combattere contro una bestia potentissima chiamata Leshen.

Diamo un'occhiata al trailer.

Per sconfiggerla potrete sfruttare l'intero arsenale e le abilità dello strigo, tra le quali non manca la spada d'argento e le magie da combattimento più celebri. Come se non bastasse, Capcom e CD Projekt Red hanno introdotto alcune meccaniche provenienti dalla serie di The Witcher, permettendo agli utenti di influenzare l'andamento della trama attraverso i dialoghi a scelta multipla.

Completando il contratto otterrete oggetti speciali a tema Witcher, tra cui delle risorse speciali per costruire l'armatura e le armi di Geralt, ma anche una skin e un'arma per il Palico e tutta una serie di oggetti per la personalizzazione. Infine, ci sarà spazio per un contratto aggiuntivo chiamato Spirito della foresta, che permetterà ai giocatori di costruire armatura e armi di Ciri, co-protagonista di The Witcher 3: Wild Hunt.

L'evento resterà disponibile su PS4 e Xbox One fino al 1 marzo, mentre gli utenti PC dovranno attendere ancora qualche settimana prima di provare con mano il nuovo crossover.