Il nuovo gioco d'azione ispirato ai fumetti Marvel includerà un ricco sistema di gestione dei personaggi, simile a Destiny e The Division
Nei panni di Iron Man, potrete svolazzare nei cieli e colpire i nemici dalla distanza, sfruttando anche l'iconico Uniraggio emesso dal petto. © ign
Mancano ancora sei mesi al debutto di Marvel's Avengers, il nuovo videogioco creato dagli autori di Tomb Raider che sarà incentrato sulle avventure dei Vendicatori dei fumetti Marvel. Nell'ultimo video, gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno presentato ufficialmente il sistema di personalizzazione del gioco, che permetterà di cambiare non solo l'aspetto, ma anche l'equipaggiamento (e di conseguenza i poteri) di ciascun personaggio.
Il trailer dà una panoramica della storia, dei personaggi e della personalizzazione dei vari personaggi che faranno parte dell'avventura, da Thor a Hulk, passando per Captain America e Ms. Marvel: proprio l'eroina, alter ego di Kamala Khan, sarà la reale protagonista dell'avventura, colei che dovrà riunire gli Avengers per salvare il mondo dalle forze robotiche AIM.
In attesa del lancio, fissato al 25 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, non perdete il nuovo trailer ufficiale di Marvel's Avengers.