FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La star della serie TV 'Gotham' protagonista del nuovo gioco di Star Wars

Cameron Monaghan vestirà i panni di un giovane Padawan in Star Wars Jedi: Fallen Order, in lavorazione presso Respawn

La star della serie TV 'Gotham' protagonista del nuovo gioco di Star Wars - foto 1
ign

Si è tenuto nel weekend l'evento annuale dedicato ai fan di Star Wars, durante il quale Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno tolto i veli dal prossimo videogioco ufficiale della saga creata da George Lucas.

Si tratta di Star Wars Jedi: Fallen Order, avventura single-player in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 15 novembre che narrerà la storia del giovane Padawan Cal Kedris, interpretato dall'attore Cameron Monaghan (già visto nei panni di Jerome della serie TV "Gotham").

Il gioco sarà ambientato tra gli eventi del terzo e quarto episodio della serie cinematografica, precisamente dopo lo sterminio dei Jedi a causa dell'Ordine 66 impartito dall'Imperatore. Rifugiatosi sul pianeta Bracca, realizzato da Respawn per l'occasione, Cal vive nascondendosi dall'Impero ma è costretto a rivelare i suoi poteri, esponendosi alle forze degli Inquisitori. In compagnia dell'alleato Cere e del fidato droide BD-1, Cal dovrà fuggire dalla pericolosa Seconda Sorella, uno degli Inquisitori più spietati dell'Impero, e i suoi temibili Purge Trooper.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un gioco d'azione che punta a ricreare la fantasia del diventare un Jedi, e sfrutterà un sistema di combattimento che si baserà pesantemente sull'uso della Lightsaber e varie abilità della Forza. In attesa di scoprire maggiori dettagli e un primo assaggio del gameplay, vi lasciamo al video ufficiale della storia svelato da Electronic Arts all'evento Star Wars Celebration.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!