FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Just Cause: arriva il film dal creatore di John Wick

Derek Kolstad si occuperà dellʼadattamento cinematografico di uno dei giochi più esplosivi degli ultimi anni

Just Cause: arriva il film dal creatore di John Wick - foto 1
ign

Just Cause, l'esplosiva saga open world con protagonista l'agente segreto Rico Rodriguez, riceverà un adattamento cinematografico scritto dal creatore di John Wick, Derek Kolstad.

La notizia arriva a pochi ore dalla conferma di John Wick 4, avvenuta nei giorni in cui si è concretizzato il successo al botteghino del terzo capitolo.

Robert Kulzer di Constantin Films e Adrian Askarieh di Prime Universe Films saranno i produttori del film, la cui storia dovrebbe seguire una nuova avventura di Rodriguez, che sarà impegnato a liberare un paese dalla dittatura.

È stata confermata, quindi, la tipologia di racconto che ha caratterizzato quattro videogiochi sviluppati da Avalanche Studios.

Entrambi i produttori hanno già lavorato a pellicole tratte da videogiochi in passato, curando rispettivamente il debutto di Resident Evil e Hitman.

L'ultimo capitolo della saga di Just Cause 4 è disponibile dallo scorso dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One (cliccate qui per leggere la nostra recensione).