FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il ritorno di Resident Evil: l'annuncio di Capcom al Tokyo Game Show

La casa giapponese ha in serbo la presentazione del misterioso Project Resistance durante la fiera di Tokyo

Il ritorno di Resident Evil: l'annuncio di Capcom al Tokyo Game Show - foto 1
ign

Tra pochi giorni scopriremo di che pasta è fatto il nuovo Resident Evil: nelle scorse ore, Capcom ha inaugurato il sito ufficiale di un misterioso videogioco chiamato Project Resistance, che dovrebbe nascondere il concept del prossimo capitolo della saga survival horror creato dagli autori di Street Fighter.

Il progetto sarà mostrato la prossima settimana con un trailer che getterà le basi per una più completa presentazione al Tokyo Game Show 2019, che si terrà dal 12 al 15 settembre nella capitale giapponese.

Nel frattempo, alcuni utenti sono riusciti a recuperare da YouTube alcuni frame del trailer che sarà mostrato il 9 settembre, lasciando intendere che il nuovo Resident Evil includerà una componente cooperativa per quattro giocatori sulla falsariga di Resident Evil Outbreak, storico capitolo multiplayer lanciato su PS2.

Secondo alcune indiscrezioni, Capcom potrebbe inserire tale modalità in un remake in alta definizione di Resident Evil 3, ma non è da escludere che Project Resistance possa essere un episodio nuovo di zecca con un canovaccio originale, sulla scia del successo di Resident Evil 7 biohazard. Nell'attesa, vi lasciamo in compagnia delle prime immagini estrapolate dal trailer ufficiale.

Resident Evil, i primi scatti di Project Resistance

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!