FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hogwarts Legacy, sarà il videogioco di Harry Potter il protagonista del prossimo State of Play

Il nuovo videogame di Avalanche e Warner Bros., ambientato nell'universo creato da J.K. Rowling, si mostrerà tra pochi giorni in un evento in streaming

IGN

Da settimane ormai si parla di un possibile evento dedicato a Hogwarts Legacy, prossimo progetto ambientato nell'universo di Harry Potter realizzato da Avalanche in collaborazione con Portkey Games e Warner Bros.

Games, e finalmente abbiamo avuto la conferma: Sony ha annunciato infatti l'arrivo di un nuovo State of Play dopo il recente showcase dedicato alle produzioni di stampo nipponico, con appuntamento fissato a giovedì 17 marzo.

Sarà l'occasione ideale per scoprire un lungo video inedito dedicato al gioco di ruolo che proietterà i giocatori all'interno della Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, con ben 14 minuti per scoprire nuove sequenze di gameplay e qualche intervista agli sviluppatori di Avalanche Software, già autori di Disney Infinity.

 

 

Lo showcase dedicato a Hogwarts Legacy durerà complessivamente venti minuti: possibile che la software house sfrutti l'occasione per annunciare, finalmente, la data di lancio ufficiale, eventuali edizioni da collezione e altri contenuti legati a uno dei giochi certamente più attesi di quest'anno.

 

Improbabile (ma non impossibile) la presenza di altri giochi: dopo aver dedicato un intero evento State of Play ai prossimi progetti realizzati da team giapponesi e studi first-party del calibro di Housemarque, che proprio pochi giorni fa ha presentato al mondo i nuovi contenuti aggiuntivi di Returnal, sembra che Sony voglia concentrare l'intero appuntamento del 17 marzo su uno dei titoli di spicco del catalogo di Warner Bros. Games per il 2022.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali