FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Hitman 2: Sean Bean è il bersaglio del primo evento a tempo limitato

Ripartono i bersagli elusivi del gioco dʼazione di Io-Interactive, con il celebre attore de Il Signore degli Anelli e Game of Thrones

Hitman 2: Sean Bean è il bersaglio del primo evento a tempo limitato

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Hitman 2, Io-Interactive ha dato il via al primo di una serie di eventi a tempo limitato noti come Bersagli Elusivi: il primo target dell'agenza ICA è infatti disponibile da oggi per tutti i possessori del gioco d'azione su PC e console.

Si tratta dell'assassino freelance Mark Faba, meglio noto come L'Immortale, che nel gioco è interpretato dall'attore hollywoodiano Sean Bean: il personaggio, noto per i suoi ruoli ne Il Signore degli Anelli e nella serie TV de Il Trono di Spade, sarà disponibile per due settimane nella mappa di Miami.

Come nel primo episodio, i Bersagli Elusivi sono particolari personaggi che compariranno nel mondo di gioco e potranno essere assassinati per ricevere delle ricompense esclusive. Tuttavia, i giocatori avranno a disposizione un solo tentativo per eliminare il Bersaglio Elusivo: in caso di fallimento o di errata chiave di lettura della situazione, non sarà più possibile ritentare la missione.

Dopo la formula convincente del primo episodio, la software house danese ha deciso di alzare la posta in gioco, rendendo ancora più complessi gli eventi speciali di Hitman 2: da una parte, molte più possibilità di approccio alla missione, garantite dalle maggiori sfumature del gameplay, dall'altra una serie di rischi ancora più elevati che costringeranno il giocatore a valutare con attenzione i movimenti del bersaglio prima di entrare in azione.

Potete farvi un'idea dell'evoluzione di queste particolari missioni nel video ufficiale del primo Bersaglio Elusivo, con protagonista l'attore Sean Bean.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali