FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

GTA 6: Rockstar è grata per non averlo pubblicato nellʼera di Trump

Il fondatore di Rockstar Games ha ragionato sul prossimo capitolo della sua serie e lo stato attuale della società

gta 6

In una recente intervista, Dan Houser, fondatore di Rockstar Games, ha parlato di Grand Theft Auto 6 sostenendo di essere fortunato a non averlo dovuto realizzare e pubblicare nell'era del governo Trump.

"Non sappiamo nemmeno cosa ci faremmo, visto che potrebbe dare fastidio in qualsiasi caso. Sia i liberali che i conservatori sono molto arrabbiati. La cosa è preoccupante ma anche strana ed entrambe le parti sembrano virare verso l'assurdo. Per questo motivo è difficile fare satira. Sarebbe vecchia nel giro di due minuti, tutto cambia troppo velocemente".

Il prossimo, attesissimo gioco di Rockstar Games è infatti Red Dead Redemption 2 un western in arrivo il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre già si vocifera il ritorno di Bully 2 (ve ne abbiamo parlato qui): GTA 6 è ancora molto lontano, quindi? Le ultime voci parlavano di una pubblicazione nel 2022 e protagonista femminile, cliccate qui per tutti i dettagli.