FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fall Guys: un milione di dollari in beneficenza e un'insolita versione mobile

La responsabile dellʼente benefico Special Effects festeggia il raggiungimento della cifra a sei zeri creando un setup speciale dedicato al videogame allʼinterno di una confezione di uova


Fall Guys - Mediatonic - Special Effects - Becky Frost

Fall Guys ce l'ha fatta. Il videogioco di Mediatonic ha toccato quota 1 milione di dollari donati in beneficenza durante il contest delle scorse settimane all'ente benefico britannico Special Effects.  Per festeggiare il raggiungimento dell'obiettivo della maratona, la social media manager dell'organizzazione Becky Frost ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una versione mobile del gioco tutta particolare, celata all'interno di una confezione di uova.

Fortunati vincitori delle skin esclusive messe in palio durante il contest di Mediatonic lo streamer Ninja e lo youtuber MrBeast, in collaborazione con le aziende dirette avversarie G2 Esports e Aim Lab, con le quali si erano dati aperta battaglia a suon di offerte astronomiche.

 

Un evento davvero da festeggiare appieno insieme all'enorme successo raggiunto dal gioco proprio grazie alla straordinaria campagna di marketing che lo ha accompagnato sin dal suo lancio lo scorso agosto.

 

 

Come svela il video messo in rete proprio dalla Frost, accompagnato da un messaggio in cui prende in giro il community manager di Fall Guys, gli utenti hanno chiesto a gran voce l'arrivo del videogioco anche in versione mobile, che gira su uno smartphone all'interno di una confezione da sei uova controllato da un pad per Super Nintendo.

 

Le immagini dunque lasciano presagire che il gioco prima o poi potrebbe essere lanciato su mobile, sebbene le versioni Switch e Xbox One non costituiscano una priorità nei piani del team, come dichiarato a più riprese dagli stessi sviluppatori.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali