FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fall Guys e Doom insieme: quando lo Slayer gioca a "Mai Dire Banzai"

Mediatonic, Bethesda e id Software annunciano un evento a tempo limitato che permetterà di ottenere tre skin per personalizzare lʼaspetto dei "Fall Guys"

Dopo un mese di continue anticipazioni da parte di Mediatonic, alla fine è arrivata l'ufficialità: Fall Guys, uno dei videogiochi più sorprendenti e apprezzati dello scorso anno, proporrà ai suoi fan un nuovo crossover con uno dei franchise più popolari del mondo dei videogames, Doom. L'evento a tempo limitato, previsto a partire dal 12 gennaio, permetterà di sbloccare tre costumi esclusivi per i buffi personaggi del battle royale.

Dalla prossima settimana, dunque, non stupitevi di fronte all'eventualità di trovare nelle vostre partite dei Fall Guys travestiti da Doom SlayerCacodemone o Barone Infernale: le tre skin saranno infatti acquistabili direttamente dallo store in-game del gioco di Mediatonic e Devolver Digital, sebbene al momento non ci siano dettagli concreti sul prezzo di questi costumi.

 

Vale la pena sottolineare che, al di là dell'aspetto minaccioso, le skin non dovrebbero offrire alcuna "abilità speciale" all'interno del gioco. Scordatevi, insomma, di effettuare un'Uccisione Gloriosa per sbarazzarvi di un avversario, mentre tentate di acciuffare la corona!

 

 

Da stabilire, inoltre, se la collaborazione tra Mediatonic e id Software darà il via a qualcosa di più grande, rispetto ai semplici costumi: nel trailer di presentazione, infatti, si nota uno scenario inedito per Fall Guys accompagnato da un brano della colonna sonora di Doom Eternal, e non è da escludere l'eventualità che questo evento a tempo limitato possa includere una nuova arena in cui "darsele di santa ragione" fino a raggiungere la vittoria.

 

Si tratterebbe di un ottimo modo per inaugurare il 2021 per il giovane team di sviluppo, nonché un segnale importante che testimonia la grandissima crescita di Fall Guys: un gioco nato con ambizioni modeste e diventato, grazie anche a un'ottima strategia sui social network, uno dei punti di riferimento dello scorso anno.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali