FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Death Stranding, il nuovo gioco dal creatore di Metal Gear ha una data di lancio

Hideo Kojima e Sony presentano un nuovo trailer per la prossima grande esclusiva del catalogo PlayStation

Death Stranding, il nuovo gioco dal creatore di Metal Gear ha una data di lancio - foto 1
ign

​Dopo una inusuale campagna marketing che ha tenuto incollati più di 100mila appassionati di fronte a una diretta su Twitch, Sony e Kojima Productions hanno finalmente svelato la data di lancio di Death Stranding.

Il nuovo gioco d'azione dal papà di Metal Gear Solid Hideo Kojima sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dall'8 novembre.

Per l'occasione, Sony ha mostrato alcune scene di gameplay del gioco che, tra gli altri, vedrà protagonisti attori hollywoodiani come Norman Reedus (The Walking Dead) e Mads Mikkelsen (Casino Royale, Doctor Strange, Polar).

Il video sottolinea l'importanza di creare un legame con gli altri, lasciando intendere la presenza di meccaniche multiplayer per ricostruire una società frammentata e fronteggiare la presenza di oscure entità non meglio specificate.

Considerata l'assenza di Sony all'E3 2019 di Los Angeles, difficile stabilire quando sarà possibile provare con mano Death Stranding per farsi un'idea più concreta sullo stile di gioco che, ancora adesso, è totalmente avvolto nel mistero: il video mostra elementi stealth, un sistema di combattimento e anche un modulo di guida, tuttavia è difficile intuire esattamente come tutti gli elementi si incastreranno in un unico ecosistema.

Maggiori informazioni potrebbero arrivare in estate, quando Sony confermerà (o meno) la sua partecipazione alla Gamescom 2019 di Colonia. Nel frattempo, non perdete il nuovo trailer ufficiale di Death Stranding.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!