FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dai videogiochi al piccolo schermo, ecco il trailer di Doom: Annihilation

Il nuovo lungometraggio ispirato alla serie di Bethesda e id Software sarà totalmente slegato dai videogiochi originali

Dai videogiochi al piccolo schermo, ecco il trailer di Doom: Annihilation - foto 1
ign

Mentre i fan di Doom attendono con ansia l'arrivo di Eternal nuovo capitolo della serie sparatutto il prossimo autunno, Universal Pictures Home Entertainment si prepara a lanciare un nuovo film ispirato alla saga di id Software e Bethesda.

Intitolato Doom: Annihilation, il film vedrà il tenente Joan Dark guidare una spedizione di marine d'élite intenti a distruggere un'orda di demoni.

Dopo la scoperta di un portale nascosto in una delle lune di Marte che rappresenta un vero e proprio "portale" per l'Inferno, le creature demoniache hanno invaso il pianeta con lo scopo di conquistare e distruggere la Terra.

Il film, il cui accordo è stato stipulato verosimilmente prima dell'acquisizione dei diritti di Doom da parte di Bethesda, non prevede il coinvolgimento da parte del publisher o degli sviluppatori di id Software, che hanno preso le distanze da Annihilation dichiarando ufficialmente su Twitter che la software house non ha nulla a che fare con questo progetto.

Doom: Annihilation sarà lanciato il 1 ottobre su DVD e Blu-ray, saltando la tradizionale uscita anticipata nelle sale cinematografiche. Di seguito il primo trailer ufficiale, che conferma la data di lancio per il mercato retail europeo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!