FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Campione di Tetris si mette alla prova... giocando con i piedi

Il campione del mondo Jonas Neubauber prova a ottenere un nuovo record con il tappetino di Dance Dance Revolution.

Campione di Tetris si mette alla prova... giocando con i piedi - foto 1
ign

Quando sei un campione di Tetris che ha vinto sette volte il torneo World Championship negli ultimi nove anni, l'idea di stabilire nuovi record in modi bizzarri è sempre allettante.

È il caso di Jonas Neubauer, uno dei maggiori esperti in materia Tetris, che nei giorni scorsi ha intrattenuto i suoi fan su Twitch con un'impresa particolarmente ardua: stabilire un nuovo record di punti con i piedi, utilizzando il controller a forma di tappetino reso celebre da Dance Dance Revolution.

Il video che vedete in altro mostra parte della performance di Neubauer che, dopo essere partito dal livello 5 prendendo confidenza con i comandi, è riuscito a procedere fino al livello 9 prima di doversi arrendere a un ritmo troppo elevato per i suoi riflessi.

Al livello 10, infatti, Neubauer è stato costretto ad arrendersi, ricevendo comunque i complimenti dei suoi fan per l'impresa non certo semplice.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!