FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Call of Duty: Modern Warfare si dà alla battle royale: ecco Warzone

Anche lo sparatutto di Infinity Ward cede alla tentazione e propone la sua personale reinterpretazione della "battaglia reale". Questa volta, però, la modalità sarà gratis per tutti

Parte oggi la "rivoluzione" in casa Call of Duty: Activision e Infinity Ward hanno confermato le indiscrezioni sull'arrivo di Warzone, la modalità battle royale di Modern Warfare che debutta su PC, PlayStation 4 e Xbox One in formato free-to-play: dopo l'esperimento di Blackout, il colosso californiano decide di aggredire prepotentemente il mercato dominato da Fortnite, Apex Legends e PUBG con una nuova esperienza di gioco.

La modalità Warzone si divide in due parti: Battle Royale e Plunder. Nella prima i giocatori si sfideranno in tutti contro tutti all'ultimo respiro, tentando di sopravvivere al gas mortale che li costringerà ad accentrarsi in un cerchio sempre più ridotto fino a che non ne resterà uno solo. In Plunder, invece, i giocatori dovranno andare in cerca di denaro sparso in giro per la mappa, completando contratti o uccidendo altri giocatori.

 

In ogni caso, le partite ospiteranno un massimo di 150 giocatori, che dovranno darsela di santa ragione all'interno dello scenario di Verdansk, una città con varie zone strategiche e più di trecento punti d'interesse che fungeranno da riferimenti durante le battaglie. Per muoversi in uno scenario così ampio, i giocatori avranno la possibilità di utilizzare cinque tipologie di veicoli, tra ATV, Tactical Rover, SUV, Cargo Truck ed elicotteri.

 

La modalità, come detto, sarà gratuita per tutti: i possessori di Modern Warfare possono già accedere alla battaglia reale, mentre tutti gli altri avranno l'opportunità di scaricare il client standalone in serata.

 

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali