FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Call of Duty: Black Ops 4, arriva il Mercato Nero

Treyarch lancia una nuova funzionalità per il suo sparatutto e dà il via allʼevento speciale di Halloween

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4, Treyarch continua a supportare il suo sparatutto con una mole di novità riservate momentaneamente agli utenti PlayStation 4. Tra le più interessanti c'è certamente il Mercato Nero, nuova sezione da cui potrete ottenere oggetti per la personalizzazione delle armi e dell'equipaggiamento semplicemente giocando.

Con l'introduzione del Mercato Nero, Treyarch ha infatti inserito un nuovo sistema di progressione chiamato Contrabbando, che consentirà di sbloccare nuovi contenuti man mano che avrete completato determinati obiettivi nei match multiplayer di Black Ops 4.

Nuovi oggetti saranno inseriti periodicamente all'interno di nuove Operazioni speciali che si alterneranno con il passare delle "stagioni": la prima, chiamata Operation First Strike, è già disponibile e include nuovi personaggi per la modalità battle royale Blackout, nuove skin, emote e tanto altro. Non mancano armi esclusive e nuovi costumi per gli Specialisti per distinguervi dagli altri giocatori. Il Mercato Nero è disponibile su PlayStation 4 in veste gratuita, mentre arriverà su PC e Xbox One il 26 ottobre.

Nel frattempo, sempre su PS4 è disponibile il primo evento stagionale di Black Ops 4 dedicato a Halloween, che darà accesso a contenuti a tema horror per la personalizzazione del proprio personaggio. Come da tradizione, questi oggetti speciali non saranno più ottenibili al termine dell'evento, in arrivo anche su PC e Xbox One il 27 ottobre.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali