FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Annunciato il videogioco ufficiale di The Lego Movie 2

In concomitanza con lʼuscita nelle sale di "Una Nuova Avventura", TT Games lancerà un platform basato sugli eventi del film

Annunciato il videogioco ufficiale di The Lego Movie 2 - foto 1
ign

Per celebrare l'uscita di The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura, nuovo lungometraggio d'animazione dedicato ai celebri mattoncini danesi, Warner Bros.

Games e TT Games hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo videogioco che sarà lanciato in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche del film.

Intitolato The Lego Movie 2 Videogame, il gioco seguirà lo stile delle altre avventure Lego già presenti da tempo sulla scena videoludica, seguendo la trama principale del film e proponendo un vastissimo numero di personaggi giocabili.

Durante l'avventura, Emmet e Lucy dovranno fronteggiare la minaccia di alcuni invasori alieni che hanno raso al suolo Bricksburg, potendo contare su un'armata di personaggi come Batman per salvare i compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.

Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2019, ma al momento non si conosce ancora una data di lancio precisa. Il primo trailer è atteso nelle prossime settimane e dovrebbe dare ulteriori indicazioni sulla vetrina ufficiale per il mercato italiano.

Annunciato il videogioco ufficiale di The Lego Movie 2 - foto 2
ign

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!