FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Anche Devil May Cry avrà la sua serie TV

Il produttore esecutivo Adi Shankar annuncia di essere al lavoro su un anime della saga videoludica targata Capcom.

Anche Devil May Cry avrà la sua serie TV - foto 1
ign

Il successo dell'anime di Castlevania, la serie televisiva prodotta da Netflix, deve aver convinto i vertici della popolare piattaforma di video-on-demand a investire sulle licenze dei videogiochi per aumentare il proprio pubblico.

Così, dopo le voci sulla possibile serie ispirata a The Legend of Zelda e quella, già confermata, basata sul franchise The Witcher, è arrivata la conferma sul prossimo progetto in arrivo sul servizio: si tratta di Devil May Cry, la saga action creata da Capcom che nei prossimi mesi debutterà con una serie anime realizzata dallo stesso produttore esecutivo di Castlevania.

La conferma è arrivata sul profilo Twitter dello stesso produttore Adi Shankar, che ha successivamente confermato ai microfoni di IGN che la serie sarà ambientata nello stesso universo dell'anime di Castlevania in una sorta di "progetto condiviso" trasmesso sulla piattaforma. Al momento, però, non ci sono dettagli sulla possibile data di pubblicazione della prima stagione, che non dovrebbe arrivare tuttavia prima della fine del prossimo anno.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!