FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I reggiseni a sostegno della lotta contro il tumore al seno

A Milano, fino a domenica 3 dicembre, parte del ricavato della loro vendita viene devoluto alla Fondazione IEO-Monzino per la ricerca

Victoria’s Secret sostiene la ricerca contro il tumore al seno

Reggiseni per sostenere la ricerca sul tumore al seno.

Ogni mese può essere un “mese rosa”, per uno dei brand di lingerie più famosi al mondo, emblema di seduzione e amatissimo dalle donne. Ed è proprio un atto d’amore nei loro confronti un’iniziativa che a Milano va avanti fino a domenica 3 dicembre.


Per ognuno dei reggiseni Victoria’s Secret acquistati nella boutique milanese di corso Vittorio Emanuele II, alle spalle del Duomo, parte del ricavato della vendita viene devoluto alla Fondazione IEO-Monzino, per sostenere la ricerca sul tumore al seno dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Inoltre, sempre fino a domenica 3 dicembre, una senologa dello stesso IEO è a disposizione delle clienti per rispondere a tutte le domande in tema di prevenzione.

Per far conoscere l’iniziativa, il brand di lingerie per antonomasia ha ospitato nello stesso store un evento dedicato a ricerca e prevenzione. É stata, infatti, anche l’occasione per celebrare la collaborazione con la Fondazione IEO-Monzino nel sostegno alla ricerca sul tumore al seno, per ribadire e sottolineare quanto sensibilizzazione, prevenzione e diagnosi precoce siano passi fondamentali nella gestione e nella cura di questa tipologia di cancro e quanto identificarlo precocemente porti a significativi miglioramenti nelle prospettive di guarigione. All’evento ha preso parte anche la dottoressa Viviana Galimberti, Direttore della Divisione di Senologia Chirurgica dell’Istituto Europeo di Oncologia e responsabile del Women’s Cancer Center, il centro multidisciplinare e multifunzionale a misura di donna dello IEO, dedicato alla salute femminile nel suo insieme. A introdurre la serata, il presidente Antonio Percassi e Matteo Morandi, amministratore delegato di Percassi Retail.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali