FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda uomo: tre consigli di stile da copiare a Rami Malek

Piccole accortezze per avere il guardaroba giusto: pochi pezzi ma buoni, da mixare tra loro e con cui giocare

Moda uomo: lezioni di stile da copiare a Rami Malek

Con ogni probabilità, bisognerà aspettare non prima della fine dell’anno per rivederlo al cinema. Questa volta vestirà i panni di Safin, il cattivo antagonista di James Bond in ‘No Time To Die’, la cui uscita inizialmente prevista in aprile è stata rinviata a causa della pandemia. Lontano dai red carpet e dalle serate di gala, annullati per la stessa ragione, non frequenta neppure i social. Il suo profilo Instagram (oltre 3 milioni di followers) conta infatti solo quattro post dal 2016, l’ultimo dei quali risale allo scorso ottobre. Ma comunque, in fatto di stile, Rami Malek è sempre da tenere d’occhio

Vediamo cosa imparare da questo neo-39enne nato a Los Angeles, vincitore di svariati premi tra cui un Oscar come Migliore attore nel 2019 per la sua interpretazione di Freddie Mercury in ‘Bohemian Rapsody’.

1. UNO MA BUONO – Innanzitutto, quello che non può mancare in ogni guardaroba maschile è un abito elegante di tutto punto. Ne basta solo uno, classico, preferibilmente nero così da renderlo eterno. La cosa assolutamente irrinunciabile è che sia di buona fattura e cucito preferibilmente su misura. Non temerà il passare delle mode, né degli anni. Al massimo, verrà allargato o ristretto dal sarto nel corso del tempo.


2. NIENTE PAURA DEL MIX – Si chiama ‘mix and match’ la tendenza vista negli ultimi anni anche sulle passerelle della moda maschile. Consiste nell’accostare insieme capi di stili diversi: giacche con t-shirt, pantaloni eleganti e sneakers. Malek ha dimostrato di saperlo fare anche in occasione degli eventi più esclusivi. Risultando vincente.


3. SPEZZARE… E OSARE – Infine, last but not least: azzardare con le fantasie. Con misura ed equilibrio ma senza dover rinunciare a dare un tocco di personalità e di grinta anche ai look più seriosi e impostati. Basta una camicia a fiori per rompere la monotonia, alleggerire, portare brio.  L’importante è che il look risulti in sintonia con lo stato d’animo e la propria personalità. Per sentirsi a proprio agio in ogni contesto e avere il controllo della situazione.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali