FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moda e sport, nuove divise per lo Spezia Calcio: ecco come saranno

Total look per le occasioni ufficiali e per accompagnare la squadra nelle trasferte, grazie alla partnership con Marina Militare Sportswear

Ufficio stampa

Due mondi affini e un legame che si rinsalda.

Marina Militare Sportswear è official fashion partner di Spezia Calcio per la stagione 2022-2023. Il brand, prodotto e distribuito dall’azienda toscana Iccab srl, attraverso un prestigioso accordo di licenza con la Marina Militare Italiana, fornirà le divise ufficiali alla prima squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza del club.

La partnership tra Spezia Calcio e Marina Militare Sportswear punta ad esaltare due mondi affini, quelli della moda e dello sport, oltre a sottolineare il profondo legame che unisce la Marina Militare Italiana alla città portuale di La Spezia, dando così vita a un connubio che sarà implementato nel corso della stagione da varie attività. Per le “Aquile” Iccab ha studiato total look estremamente vari, per le occasioni ufficiali e per accompagnare la squadra nelle trasferte. Tutti capi di altissima qualità che esprimono il know-how di Marina Militare Sportswear, da sempre rivolto verso una costante ricerca di soluzioni che esaltino stile, innovazione e comfort. “Una proposta stilistica completa, realizzata con materiali di alta qualità, creata per dare a Spezia Calcio un’immagine in linea con le squadre internazionali più importanti”, ha spiegato Alessia Panerai, responsabile Comunicazione e Marketing del gruppo Iccab.
 

Il marchio Marina Militare Sportswear è distribuito attualmente in Italia attraverso una rete di store monomarca (oltre 60 negozi tra boutique situate nei più importanti centri storici italiani e all’interno di aeroporti nazionali, outlet e shopping mall). Può anche contare su 50 punti vendita in negozi multi-brand e all’estero con store situati in Russia, Slovacchia, Spagna, Sud Africa e Taiwan. Il brand, inoltre, è in forte espansione e sta cercando distributori in Europa, in particolar modo in Germania, Francia e Spagna.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali