Ci sono le inconfondibili tre strisce bianche e l'iconico nastro verde e rosso, il trifoglio eilmonogramma "GG"sulle tute dal richiamo rétro, sui pantaloni jogger, sui capi ispirati allo sport, sulle creazioni sartoriali riviste in chiave streetwear e casual.
Un vero e proprio processo di ibridazione, che investe anche le scarpe con il tacco, i mocassini in pelle scamosciata, le sciarpe in seta. Il messaggio, di fondo, vuole essere dirompente: non esistono dogmi per vestirsi.
CON UN OCCHIO ANCHE ALLA SOSTENIBILITÀ - Arriverà nei negozi il 7 giugno "adidas x Gucci", la collezione firmata dal direttore creativo della maison Alessandro Michele che fonde i simboli dell'iconico brand di abbigliamento sportivo con quelli della casa fiorentina. È stata presentata, per la prima volta, durante la sfilata Exquisite di Gucci dello scorso febbraio. In linea con l'impegno comune dei due brand verso l'innovazione, il progresso, la sostenibilità e la collettività, diversi articoli sono realizzati in poliestere, cotone e viscosa eco-sostenibili.
UNA COLLEZIONE DI CAPI SPECIALI - La tuta da training, tra i protagonisti della collezione, è ripensata in varie alternative: shorts e pantaloni da allenamento, pantaloni con taglio a zampa e camicia da bowling, con ogni capo pensato per essere abbinato in molteplici modi. La linea include, inoltre, una selezione di borse ed articoli di valigeria. Il gioco di loghi è in evidenza anche sui cappelli, cloche in tessuto e cappellino da baseball. Infine, due novità: una selezione di sacche da golf in pelle o in tessuto e ombrelli multicolore.
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