Moda, "A Father and Son Tale": la campagna di Paul&Shark
"A Father and Son Tale" è la nuova campagna di comunicazione per la primavera estate 2023 con cui Paul&Shark si riappropria dei suoi codici di stile e dei suoi valori
Ufficio stampa
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"A Father and Son Tale" di Paul&Shark: protagonisti Mark Vanderloo, modello olandese di fama internazionale, e il figlio Mark Jr., astro nascente delle passerelle
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"A Father and Son Tale": la nuova campagna di comunicazione di Paul&Shark è affidata alla direzione creativa di Giampaolo Sgura, per la fotografia, e di Anna Dello Russo per lo styling
"A Father and Son Tale" è la nuova campagna di comunicazione per la primavera estate 2023 con cui Paul&Shark si riappropria dei suoi codici di stile e dei suoi valori
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"A Father and Son Tale" di Paul&Shark: protagonisti Mark Vanderloo, modello olandese di fama internazionale, e il figlio Mark Jr., astro nascente delle passerelle
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"A Father and Son Tale": la nuova campagna di comunicazione di Paul&Shark è affidata alla direzione creativa di Giampaolo Sgura, per la fotografia, e di Anna Dello Russo per lo styling
Un tempo speciale da trascorrere insieme, un racconto per immagini per descrivere un rapporto speciale, che segna l'intera esistenza. A interpretarlo, una coppia d'eccezione, formata da Mark Vanderloo, super modello olandese di fama internazionale, e dal figlio Mark jr., astro nascente delle passerelle.
Papà e figlio, ovvero generazioni a confronto. A fare da sfondo, tutta la vitalità del mare. Le corse sulla spiaggia, la tenerezza e il coraggio, il divertimento e il piacere dell'avventura. Ma, soprattutto, la complicità assoluta e istintiva fatta di piccoli dettagli, come quello di indossare lo stesso maglione. È tutto spontaneo, autentico e immediato in questa nuova campagna per la primavera estate di Paul&Shark, che racconta anche la visione contemporanea dello stile del brand, il rispetto del Pianeta, l'amore incondizionato per la vita all'aperto. Nella narrazione trovano, così, spazio i capi più iconici del marchio: il cappotto peacot e il cappello beanie di lana, il maglione idrorepellente e la giacca a vento del progetto "Re-Sail", che esprime al meglio come la sostenibilità sia parte integrante del Dna del brand.
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