Collane estate 2025: le più belle viste alle sfilate
© Catwalk Pictures | Collane estate 2025: Zimmermann
© Catwalk Pictures | Collane estate 2025: Zimmermann
Un po’ amuleto, un po’ souvenir, si indossano in base a stile, outfit e sentimento. Le tendenze anche per chi ha budget contenuti
Le collane dell'estate 2025 viste alle sfilate: Chloé, Zimmermann, Luisa Spagnoli © Catwalk Pictures
Collane e collanine. Modulabili, da indossare da sole o sovrapponibili, lunghe o a girocollo, sottili o bold, vere e proprie sculture. I gioielli visti sulle passerelle raccontano qualcosa di straordinario. Un po’ effetto souvenir, quelli impreziositi da soggetti marini come conchiglie, pesci e delfini. Un po’ amuleto, come raccontano i pendenti in corno di osso. Perfette da abbinare a look minimal, come con slip dress e abiti lunghi, canotte aderenti, camicie e t-shirt. Sono l’accessorio di cui questa estate non si può fare a meno.
Diverse nelle lunghezze, si indossano in base a stile, outfit e sentimento. Sono perfette dall'ufficio ai party all'aperto, in città, in piscina, in spiaggia. Esprimono spensieratezza e divertimento, danno movimento e illuminano grazie ai giochi di luce offerti dai materiali in cui sono realizzate. Per le più romantiche non mancano le perle, perfettamente tonde, medie o maxi, oppure oblunghe e irregolari, come quelle d'acqua dolce, dette anche di fiume. Se arricchite da pietre colorate, le collane proposte dalle sfilate danno un tocco boho e hippie chic.
© Catwalk Pictures | Collane estate 2025: Zimmermann
© Catwalk Pictures | Collane estate 2025: Zimmermann