“UNA SINERGIA DI VALORI”

Amici 23, svelato il partner makeup ufficiale di questa edizione

La partnership speciale tra la trasmissione tv e un brand americano che è al fianco dei giovani talenti per sostenerli nel loro percorso

13 Nov 2023 - 16:29
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Un make up accessibile e pensato per tutti i toni e tipi di pelle, senza distinzione di genere, né orientamento sessuale. È quello che promuove Nyx Professional Makeup, make up partner ufficiale - e "con orgoglio" - di questa 23esima edizione di Amici.

La partnership celebra la sinergia di valori tra la trasmissione televisiva e il brand americano, che si pone al fianco dei giovani talenti per sostenerli nel loro percorso all’interno del programma, aiutandoli a esprimere se stessi e supportandoli nel disegnare il proprio futuro. Nyx Professional Makeup, nativo digitale e all’avanguardia in tema di nuovi trend, incoraggia infatti la propria community ad esprimere il lato migliore di sé, promuovendo valori quali inclusività e positività.
 

Brand icon, per tutta la durata di Amici 23, è la ballerina professionista Giulia Stabile, icona della Gen Z e prima vincitrice ballerina donna a trionfare nello show. “È la prima volta che decido di collaborare con un brand di make up – rivela l’artista, che ha fatto della danza uno strumento di espressione della propria personalità sin dall’inizio della sua carriera –. In passato ho sempre avuto un rapporto con il trucco un po’ altalenante, sono passata dall’utilizzarlo per nascondere i miei difetti, a non usarlo affatto, perché li avevo accettati. Nell’ultimo anno, invece, ho acquisito più consapevolezza e ho iniziato a truccarmi per valorizzarmi e non più per nascondermi, trovando quindi un equilibrio. Tutto questo mio percorso il team di Nyx Professional Makeup lo ha subito capito e rispettato. È quindi arrivato il momento giusto e il brand giusto con cui iniziare questa esperienza”.
 

“Sono davvero entusiasta di questa partnership con Amici, non vediamo l’ora di far scoprire al pubblico The Bright Side di Nyx Professional Makeup e siamo sicuri che l’energia che da sempre ci contraddistingue, contagerà gli appassionati del programma”, ha sottolineato Stephanie Maakaroun, General Manager di Nyx Professional Makeup. Oltre alla tv, la partnership si estende anche ai social, con tanti contenuti inediti ed esclusivi sulla pagina ufficiale del brand @nyxcosmetics_italy, negli store in tutta Italia e sul sito www.nyxcosmetics.it.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri