FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

#StateACasaNostra: dalle società di affitti brevi iniziativa di solidarietà per medici e infermieri

Sei aziende di locazione a breve termine si alleano per offrire gratuitamente gli alloggi ai sanitari impegnati nella lotta al Coronavirus nelle principali città italiane da Nord a Sud

affitto, foggia, milano, leghista, razzista, terroni, meridionali, salvini, audio

Accordo tra sei principali aziende italiane di gestione di appartamenti per affitti a breve termine per supportare medici e infermieri a contrastare la diffusione del coronavirus. L'iniziativa solidale si chiama #StateACasaNostra: da Milano a Palermo, Altido, CleanBnB, Halldis, Italianway, Sweetguest e Wonderful Italy hanno messo a disposizione gratuitamente alloggi.

Le aziende sanitarie o direttamente i medici e gli infermieri possono contattare le società utilizzando l’indirizzo mail stateacasanostra@gmail.com e riceveranno proposte di disponibilità di immobili tra le quali potranno scegliere la soluzione più idonea alle proprie esigenze.

 

Le società promotrici hanno scelto come nome dell’iniziativa, valida fino al 10 aprile, #StateACasaNostra, adattando alla propria identità di gestori lo slogan lanciato dalle istituzioni per chiedere ai cittadini di non lasciare il proprio domicilio. Il costo della locazione degli immobili sarà totalmente assorbito dai promotori, che chiederanno agli ospiti solo il contributo per la pulizia e la sanificazione finale.

 

Saranno valutate proroghe in alcune città o per casi specifici in funzione della situazione. “L’emergenza sanitaria e la salute pubblica sono le priorità. Tutti noi, da ogni settore, dobbiamo avere comportamenti responsabili e supportare la comunità, le istituzioni e il nostro Paese nella gestione di questo evento", ha commentato Rocco Lomazzi, founder & chairman di Sweetguest.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali