FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lace - up: le scarpe dellʼestate

Lasciati avvolgere dai lacci e scopri come abbinarli

Un tempo in estate si sfoggiavano solo i sandali gladiators, quelli, per intenderci, intrecciati e piatti che facevano l’effetto “antica Roma”. Poi i lacci, finalmente, si sono estesi anche alle scarpe con il tacco, alle ballerine, agli stivali e ai sandali alti da sera. Questa estate le scarpe lace-up saranno davvero il must-have in fatto di accessori. Non avete idea di come potreste abbinarli? E’ semplice: con tutto!

Lace-up: scarpe sensuali, versatili e alla moda

Stanno bene con i jeans boy-friend: un po’ di risvolto, una camicia morbida e il look casual-chic è fatto con un paio di sandali alti allacciati. 

Con gli shorts e la camicia: visto che stanno arrivando le belle giornate e le occasioni non mancheranno di certo, provate ad abbinate delle ballerine allacciate ad un paio di shorts e una camicia maschile. 

Con il look total nude: se vi piacciono i colori chiari come il bianco e il nude,  basta provare una scarpa semi chiusa allacciata, con un tacco medio, da abbinare ai jeans bianchi e dettagli color carne. 

Look white a contrasto: adorate  i sandali eccentrici, magari con stampe animalier, intrecciati? Provateli su un total look bianco. Super chic. 

Con un tocco gipsy: vi sembrerà strano, ma la linea tra gipsy e gladiators è davvero sottile e un sandalo lace-up la attraversa benissimo senza separare le due cose. provate ad abbinarli ad una borsa con le frange. 

Con i ripped-jeans: i jeans strappati sembrano essere davvero il non-plus-ultra da indossare con le ballerine allacciate, un binomio imprescindibile. 

Con un look bon-ton: se il vostro stile è meno modaiolo e più bon-ton, ma vi siete innamorate delle ballerine intrecciate, scoprirete con piacere che abbinarli è molto semplice. 

Anche con un look rock maschile i lace-up sono perfetti: vanno a smorzare lo stile mascolino di un blazer abbinato ad un pantalone nero a vita alta. Sempre restando in tema di look maschili, se vi piace il genere, sappiate che basta un tocco per renderlo super sensuale: anziché un pantalone classico, sotto la giacca e la camicia infilate un pantalone di pelle super aderente e un paio di tacchi intrecciati. Nessuno vi scambierà per un uomo certamente. 

Siete pazze per i jeans? Quelli sfilacciati al fondo sono perfetti per non nascondere i lacci delle vostre scarpe. 

Un contrasto classico-esotico? Prendete spunto da Olivia Palermo, che indossa i lace-up pitonati e con un tocco masai insieme ad un abito castissimo e molto classico. 

Con la gonna? Niente di meglio! l’allacciatura avrà l’effetto ottico di allungare le vostre gambe scoperte. 

Non avete ancora le vostre lace-up? Scopritele su www.privategriffe.com

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali