Stelle bollenti

Oroscopo del Sesso; come sarà dicembre 2025 nell’alcova

Un mese di luci e ombre, passioni e desideri, per un eros intenso, giocoso e sorprendente

02 Dic 2025 - 05:00
 © Tgcom24

© Tgcom24

L’Oroscopo del sesso ci regala piccoli spunti per vivere l’intimità in armonia coi transiti del momento. Il mese di dicembre racconta un erotismo fatto di luci e ombre, passioni improvvise e desideri profondi. Marte si muove tra il Sagittario e il Capricorno, accendendo i segni di Fuoco e di Terra a momenti alterni. Anche Venere fa lo stesso percorso, cambiando segno proprio a Natale. Lilith entra in Sagittario il 20 dicembre, rendendo l’eros più libero e disinibito per tanti segni. Plutone in Acquario continua a stuzzicare i segni d’Aria. Prepariamoci a un mese di eros intenso, giocoso e sorprendente. Segno per Segno, scopriamo cosa hanno in serbo le stelle per i Lui e Lei dello Zodiaco.

ARIETE – Lui - Marte in Sagittario nella prima metà del mese accende il tuo desiderio e la voglia di sperimentare, rendendo ogni incontro elettrizzante. Dopo Natale, Marte e Venere in Capricorno creano tensioni che ti invitano a dosare energia e audacia. Il tuo fascino resta irresistibile, ma il segreto sarà saper modulare passione e dolcezza. Evita i litigi.
Lei - Nella prima parte del mese Marte e Venere favorevoli ti rendono esplosiva e audace, capace di stupire e sorprendere il partner. Dopo saranno necessari pazienza e controllo per mantenere l’eros intenso e profondo. Tu sai trasformare il desiderio in gioco seducente, mantenendo fascino e mistero. Sono le aspettative eccessive che possono ingannarti.

TORO – Lui - I Pianeti in Sagittario riportano fantasie e incontri legati al passato, creando brividi di nostalgia e desiderio. Dopo Natale, Venere in Capricorno rende gli incontri più concreti e sensuali, difficili da dimenticare. Sei attratto da esperienze profonde e sapienti, dove memoria e desiderio si mescolano. Il piacere fisico renderà dicembre un mese incredibile.
Lei - Prima di Natale, le fantasie e i ricordi amorosi renderanno ogni carezza intensa come una piccola scossa elettrica. La situazione migliora ulteriormente con Venere e Marte in Capricorno che ti regalano incontri profondi e sensuali, anche con partner stranieri. Cercherai una connessione che sia anche spirituale. Chi ti cerca scoprirà quanto sei intrigante.

GEMELLI – Lui - Marte e Venere dissonanti nella prima metà del mese ti rendono impacciato e indeciso. Faticherai a trovare una partner che stimoli l’eros mentale o si diletti con te in giochi di seduzione intelligenti. La tua ironia resta un’arma vincente e dopo Natale avrai comunque modo di vivere momenti bollenti con un’amante che arriva dal passato. Sii fantasioso.
Lei - Il mese di dicembre si apre con desideri contrastanti e impazienza: Marte e Venere dissonanti portano frequenti battibecchi e discussioni che spengono in te ogni desiderio. Tu vivrai la magia del Natale e probabilmente ti riavvicinerai a un partner che ti ricorderà cosa significa sentirsi desiderata nell’intimità, tra giochi piccanti e parole maliziose.

CANCRO – Lui - Marte e Venere in Sagittario non danno scosse forti, ma garantiscono comunque una routine soddisfacente anche sotto le lenzuola. Dopo Natale la dissonanza dei Pianeti in Capricorno complica le cose e il desiderio subisce un forte calo. Dicembre diventa così un mese per reinventare il piacere e trovare stimoli nuovi. La passione richiede pazienza e fantasia.
Lei - Nella prima parte del mese Venere e Marte parlano di passioni che si consumano negli ambienti di lavoro. Si tratterà di occasioni fugaci e passeggere, poi dovrai fare i conti con l’opposizione di entrambi i Pianeti. Le incomprensioni si moltiplicheranno e non basteranno delle piccole effusioni per ritrovare la complicità perduta. Sarai quasi incontentabile.

LEONE – Lui - Marte e Venere favorevoli per gran parte del mese ti regalano audacia e voglia di stupire. La tua creatività si esprimerà con piacere anche sotto le lenzuola. Plutone in opposizione ti coinvolgerà in relazioni conflittuali, dove la gelosia potrebbe addirittura placarsi soltanto con una passione intensa. Come sempre vivrai l’eros in modo spettacolare.
Lei - La prima metà del mese promette di essere esplosiva e sarà fatta di audacia, fascino e incontri travolgenti. Dicembre ti invita a dosare impeto e dolcezza, trasformando ogni esperienza in piacere memorabile. Sei irresistibile e seducente e dopo Natale sfrutterai queste armi per rendere la tua quotidianità meno monotona e prevedibile del solito.

VERGINE – Lui - Nella prima metà del mese Marte in Sagittario porta tensioni e qualche frustrazione: il desiderio c’è, ma fatichi a esprimerlo con naturalezza. Gli incontri più intensi nascono dalla calma più che da impeto fisico. Dopo Natale sia Venere che Marte ti regaleranno una passione concreta. Sorprenderai la tua partner con una attenzione ai dettagli molto eccitante.
Lei  - Venere e Marte ti metteranno alla prova nella prima parte di dicembre, dove l’impazienza diventa la tua vera costante. Ti affidi all’intelligenza e alla fantasia per sedurre e sorprendere il partner. Dopo Natale Venere in Capricorno ti rende più sicura e determinata: la passione si intensifica e diventa profonda. Ogni incontro ti ripaga con piacere intenso.

BILANCIA – Lui - Venere in Sagittario fino a Natale porta novità, incontri leggeri e flirt giocosi: l’eros è divertente ma un po’ superficiale. Dopo Natale, invece, sentirai un piccolo declino. Il desiderio diventa più difficile da gestire e serviranno strategia e pazienza per portare avanti una relazione. Dicembre ti chiede equilibrio tra leggerezza e profondità.
Lei - Prima di Natale Venere in Sagittario ti rende brillante, maliziosa e capace di accendere interesse con naturalezza. Dopo Natale inizieranno a crearsi delle tensioni che ti renderanno più fragile e vulnerabile soprattutto emotivamente. Plutone cercherà di stuzzicarti con incontri passeggeri e forse clandestini. Non sarà facile trovare un equilibrio.

SCORPIONE – Lui - Prima di Natale la sfera dell’eros di vedrà agire in modo molto concreto e terreno anche nella sfera dell’eros. Plutone dissonante complicherà le cose e ti renderà protagonista di scenate di gelosia che farai fatica a digerire o perdonare. Dopo Natale possono arrivare incontri che lasciano il segno. Ricordati che ogni esperienza ha un suo significato.  
Lei - Plutone dissonante per tutto il mese stimola conflitti interiori, ma rende tutto più elettrizzante anche nelle coppie di lunga data. Dopo Natale la passione si fa più viva, profonda e seducente. Dicembre ti regala leggerezza e ti fa vivere l’eros in modo più giocoso e libero. Per raggiungere il piacere sarà fondamentale una buona intesa mentale col partner.

SAGITTARIO - Lui  - Marte e Venere nel tuo segno per gran parte del mese ti rendono passionale, intraprendente e caloroso. Ti sentirai libero di sperimentare e sorprendere chi ami. Anche Lilith il 20 farà ingresso nel tuo Segno e ti proporrà giochi maliziosi e proibiti che terranno vivo l’interesse della tua compagna. Ogni incontro diventa un mix di complicità, gioco e piacere.
Lei - I transiti di tanti pianeti nel tuo segno portano passioni travolgenti e spontanee, impossibili da dimenticare. Ti lancerai in incontri improvvisi e week-end eccitanti. Dopo Natale, Venere e Marte in Capricorno richiederanno maggiore controllo, senza però diminuire intensità ed erotismo. L’eros a dicembre diventa libertà, gioco e complicità.

CAPRICORNO – Lui - Inizierai il mese con una gran calma e vivrai ogni relazione con grande riservatezza. Dovrai aspettare l’ingresso di Marte e Venere nel tuo segno per vivere incontri più profondi, sensuali e soddisfacenti. La tua compagna apprezzerà il tuo spirito d’iniziativa e la tua audacia erotica sarà una garanzia di piacere anche per iniziare il nuovo anno.  
Lei - La prima metà del mese richiede pazienza, ma la ricompensa saranno passione e piacere prolungato. Questo mese ti invita a combinare la capacità di controllo con l’audacia più istintiva. Quando Marte e Venere entreranno nel tuo Segno diventerai capace di rendere ogni incontro indimenticabile. Lilith parla di relazioni segrete molto intriganti.

ACQUARIO – Lui - Dicembre ti trasforma in un maestro della seduzione imprevedibile. Gli incontri nascono spesso in contesti amicali, ma si caricano subito di tensione intrigante. Plutone nel tuo segno ti rende misterioso e attraente e ti spingerà a giocare con le regole della conquista. Ogni parola o gesto diventa un invito malizioso. A fine mese avrai bisogno di relax.
Lei - Sei magnetica e un po’ enigmatica, capace di far vibrare chi ti osserva senza bisogno di contatto fisico immediato. Dicembre premia chi sa combinare fascino mentale e intuizione sensuale. Marte e Venere in Sagittario portano flirt elettrizzanti e incontri spumeggianti fino a Natale. Poi inizierai a desiderare qualche coccola e premura in più.

PESCI – Lui - La prima metà del mese ti sentirai in bilico tra la voglia di evasione e la difficoltà a lasciare andare il controllo. Con Marte e Venere dissonanti la tensione emerge anche nei momenti più inattesi. Dopo Natale potrai vivere esperienze più intense e concrete, che richiedono delicatezza e intuizione. Imparerai a scoprire il piacere nei gesti lenti.
Lei - Dicembre comincia con desideri confusi e tensioni sottili: Marte e Venere dissonanti sfidano la tua capacità di lasciarti andare. Dopo Natale Venere favorisce incontri più concreti, dove l’intimità e il piacere si uniscono in modo profondo. Potresti ritrovarti improvvisamente attratta anche da tuo miglior amico. La sensibilità diventa un’arma di seduzione.