FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Oroscopo: quale Segno ti comprende meglio?

Essere capiti e sostenuti è uno degli aspetti più importanti della vita. E le Stelle ci possono dare una mano…

Oroscopo: quale Segno ti comprende meglio?

Ci sono dei momenti della vita in cui ci sentiamo più o meno compresi dalle persone che ci circondano. Molto spesso, a capirci davvero sono coloro che hanno già affrontato situazioni analoghe a quelle che stiamo vivendo. In base agli attuali transiti planetari, l’Oroscopo ci svela qual è il Segno che riesce a comprenderci meglio. Lasciamoci ispirare dalle Stelle e consoliamoci sotto la dolce Luna d’estate!

ARIETE - Sembra strano da dirsi, ma il Segno che più di tutti riesce a comprenderti è quello della Bilancia. Entrambi infatti siete alle prese con il transito dissonante di Saturno, che nel tuo caso è particolarmente insidioso sul fronte professionale. La Bilancia comprende perfettamente la tua difficoltà nell’effettuare delle scelte che, in altri momenti, avrebbero potuto essere semplici e immediate. Probabilmente devi imparare a reagire in maniera più diplomatica di fronte agli ostacoli che incontri.

TORO - Questo per te è un periodo di grande crescita e di grandi possibilità, in ogni ambito della vita. Saturno in aspetto favorevole ti guida con saggezza verso nuovi traguardi che richiedono da parte tua disciplina, costanza e organizzazione. Chi potrebbe comprenderti meglio del Capricorno? Entrambi siete persone pazienti, ambiziose e pronte a sacrificarvi per un progetto. Il Capricorno comprende i tuoi sforzi e ti stima per questo. Se hai bisogno di un consiglio, non esitare nel domandarglielo.

GEMELLI - Tu sei una persona indipendente, che ama la libertà, i cambiamenti e la fratellanza universale. Le stelle ti sono amiche, ma ti mettono in guardia da persone che potrebbero comportarsi in modo poco cristallino con te. Il Segno che condivide il tuo modo d’essere e che ti comprende più di tutti è l’Acquario. Nessun altro Segno riesce a capire come ti senti quando perdi interesse o curiosità verso qualcuno o qualcosa. L’Acquario ti insegna ad essere più opportunista con le persone troppo misteriose.

CANCRO -Stai vivendo un momento della tua vita abbastanza significativo. Saturno chiede un grande senso della responsabilità, del sacrificio e potrebbe portare dei distacchi per cui non ti sentivi ancora pronta. Nessuno può comprenderti meglio del Pesci, che è abituato a fare delle rinunce che gli possano permettere di avvicinarsi ai tuoi obiettivi. Avete in comune una grandissima sensibilità. Il Pesci non ti critica per le tue continue lamentele perché sa che sono un modo per sfogare la tua frustrazione.

LEONE - Urano sta portando nella tua vita grandi cambiamenti e, da un certo punto di vista, possono essere anche eccitanti e stimolanti. Vivere in un vortice di impegni però, richiede un grande dispendio di energie. Il Segno che più di ogni altro riesce a comprenderti è il Gemelli, che fa spesso del cambiamento il suo stile di vita. Il Gemelli sa quali paure si nascondono dietro la mancanza di punti fermi. Può aiutarti a sfruttare questo momento frenetico per divertirti e goderti i piaceri della vita.

VERGINE - Giove in aspetto disarmonico ultimamente ti sta mettendo di fronte a delle situazioni domestiche e familiari che sono al di fuori della tua portata. Affrontare un trasloco o la nascita di un figlio sono eventi importanti, ma richiedono un notevole impegno da parte tua, anche in termini emotivi. Il Segno che può comprendere meglio cosa si provi in queste circostanze è il Cancro. Lasciati influenzare dalla sua dolcezza e non reprimere le tue emozioni. Il Cancro ti dimostra quanto sia bello viverle.

BILANCIA - Saturno e Plutone in aspetto disarmonico, ti stanno facendo vivere un periodo molto intenso e travagliato, dove è importante che tu comprenda che soltanto dopo aver toccato il fondo e possibile risalire e tornare ad essere più forti di prima. Per ogni fine c’è un nuovo inizio, ma questo non significa che sia semplice chiudere definitivamente alcune situazioni o relazioni. Il Segno che riesce a comprendere meglio le tue turbolenze interiori è lo Scorpione. Per lui è normale morire e risorgere ogni giorno.

SCORPIONE - Urano in opposizione sta portando nella tua vita dei drastici cambiamenti, che ti costringono a cambiare abitudini e modi di fare nelle tue relazioni. Sei costretta ad avere a che fare con persone che non hanno nulla a che fare con te, che mettono alla prova la tua pazienza e il tuo buon cuore (perché in fondo ce l’hai). Il Segno che riesce a comprenderti meglio di tutti è il Toro: anche lui infatti si trova un po’ sulla tua stessa barca. Per il Toro ogni cambiamento è ancora più devastante.

SAGITTARIO - Con Giove nel tuo Segno, ti ritrovi a vivere un periodo molto entusiasmante e ricco di grandiose opportunità che interessano vari ambiti della tua vita. Sei felice e trasmetti ottimismo e positività. Tuttavia, questa euforia potrebbe spingerti a chiederti “è davvero tutto così bello?”. L’unico Segno in grado di capirti è l’esuberante Leone che, dietro il suo egocentrismo, nasconde delle piccole paure che non ama condividere con nessuno. Il Leone ti comprende e brinda alla vita insieme a te.

CAPRICORNO - Saturno e Plutone nel tuo Segno ti rendono molto ambiziosa, ma richiedono molta disciplina da parte tua. È necessario pianificare le giornate in maniera dettagliata, senza lasciare nulla al caso. Gestire tutto con accuratezza richiede una grande concentrazione, che soltanto il Segno della Vergine può comprendere. I buoni risultati che ottieni sono il frutto di grandi sforzi e di una costanza che soltanto chi è tenace e meticoloso come te può comprendere. Per entrambi l’ordine è fondamentale.

ACQUARIO - Anche se ti senti circondata da persone che ti vogliono bene e che ti incoraggiano, non mancano tante piccole e grandi sfide che giornalmente devi superate, ma vuoi dare un’immagine di te forte e divertita. Non è semplice perché questo significa far finta che tutto vada bene, però i risultati sono eccellenti. L’Ariete è il Segno che riesce a comprenderti meglio di tutti perché sa che i veri guerrieri hanno delle strategie che costano fatica, ma che alla lunga garantiscono una vittoria certa.

PESCI - Nettuno nel tuo Segno ti rende particolarmente sensibile e ricettiva verso le emozioni delle persone che ti stanno vicino. Con Giove in aspetto dissonante però, rischi di dare fiducia ad alcune persone che si potrebbero rivelare sleali nei tuoi confronti. La disillusione è proprio il rischio che si corre quando si decide di fidarsi di qualche sconosciuto. Soltanto il Sagittario riesce a comprendere quello che provi perché, in quanto persona di grande fede, viene talvolta ferito dalla sua ingenuità.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali