FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Astrologia: le affinità con il Toro

Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo!

oroscopo, simbolo, glifo, toro 
Istockphoto

Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo!

TORO – ARIETE - Sembra che questi due Segni vibrino su lunghezze d’onda completamente diverse. Difficilmente l’uno si adatta ai tempi ed esigenze dell’altro. Rapporto improbabile.


TORO – TORO - Può sembrar strano, ma queste coppie sono più diffuse di quanto sembri. Entrambi amano godere dei piaceri della vita con semplicità. Funziona, ma con scarsa euforia!


TORO – GEMELLI - Il Toro non potrebbe mai riuscire a stare insieme ad una persona che non offre certezze e rassicurazioni. Il Gemelli scappa da chi lo fa sentire oppresso. Difficile.


TORO – CANCRO - Questa combinazione è molto frequente. Il Toro e il Cancro si comprendono e si sostengono vicendevolmente, tirando fuori l’uno il meglio dell’altro.


TORO – LEONE  - Anche se il Toro potrebbe essere spaventato dall’irruenza del Leone, è attratto dalla sua passione e, soprattutto nel sesso, questi due Segni trovano grande intesa.


TORO – VERGINE - Entrambi Segni di Terra, hanno molte esigenze simili anche nella vita di coppia. Andare d’accordo sulle modalità di gestione del denaro è un buon punto di partenza.


TORO – BILANCIA - Venere è il Pianeta governatore di entrambi i Segni. Entrambi amano la bellezza e l’armonia, ma possono scontrarsi nella gestione della quotidianità.


TORO – SCORPIONE - È vero che gli opposti si attraggono, ma una simile unione può scatenare una tale gelosia da rendere impossibile qualsiasi evoluzione di qualsiasi rapporto.


TORO – SAGITTARIO - Qualcuno potrebbe pensare che il Sagittario sia troppo sportivo o il Toro troppo pigro. In realtà questi due Segni si piacciono tanto ed entrambi sono goderecci.


TORO – CAPRICORNO - Stabilità e concretezza sono i due pilastri fondamentali che si formano con l’incontro di questi due Segni. Tuttavia, il fuoco della passione potrebbe non accendersi.


TORO – ACQUARIO - Il Toro cerca quello di cui l’Acquario ha paura: la stabilità. L’Acquario ama quel da cui il Toro fugge via: il cambiamento. Se trovano un punto d’incontro, può funzionare.


TORO – PESCI - Il Pesci riesce a realizzare tutti i desideri del Toro, che si sdebita con la sua protezione e il suo senso di sicurezza e affidabilità. Coppia romantica e felice.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali