FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tendenza colore: lʼestate 2016 si tinge di rosso fiesta

La nuance più intensa di red esplode su capi e accessori della stagione calda. Scopri i must have che abbiamo selezionato per te!

Intenso, sgargiante e vivace. In estate il rosso esplode nella sua sfumatura più profonda su abiti da sera e da giorno, su spolverini in pelle, su scarpe, borse e tanti altri must have di stagione. Lasciatevi conquistare dal colore della passione, battezzato Rosso Fiesta da Pantone, e date una nota di allegria al vostro guardaroba.

I capi e gli accessori rosso fiesta per la Primavera/Estate 2016

È un'esplosione di passione l'abito in seta di Gucci dalla silhouette morbida ripercorsa da ruches plissettate e increspate. È prezioso il tubino in pizzo di Dolce&Gabbana con orli smerlati. Eccentrico è invece il monospalla lungo in seta di Rosie Assoulin: l'intensità della tinta e le maniche removibili avvolte in balze voluminose danno all'abito un sapore extravagant.

Puntano al rosso fiesta anche Victoria Beckahm che illumina il suo abito in crêpe a clessidra, Jil Sander che lo sceglie per il soprabito in pelle lungo al ginocchio. Ed Etro, per il top dalla linea fluida e ampia dal gusto raffinato.

A tingersi di rosso sono anche gli accessori. Come la Le Dix New Cartable di Balenciaga con chiusura dorata e argentata a contrasto, la Ginny in pelle di Salvatore Ferragamo compatta come una clutch. E, l'astuccio in vernice di Miu Miu, in versione ultra golssy.

Ampia è la scelta anche per le scarpe: si spazia dalle espadrillas firmate Aquazzura con laccetti ton sur ton alle pumps a punta di Gianvito Rossi che in questa nuance così accesa appaiono ancora più femminili.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali