FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda e tendenze: in primavera tante righe colorate

Si vestono vere fantasie di forme e colori in cui ciascuna può trovare il suo look

La bella stagione 2017 è un’esplosione di righe e colori, ma non si tratta di una semplice rivisitazione dello stile marinaro: oltre che nei classici colori e accostamenti Navy, le righe prendono vita e si trasformano in un’esplosione di colori e di fogge, in cui ciascuna può trovare o inventare il proprio modo di indossarle. Sottili o a dimensione maxy, invadono abiti, camicie e pantaloni, ma anche accessori e dettagli, mischiandosi tra loro e con altri motivi.

Righe, passione di primavera

Le collezioni per primavera estate 2017 sono letteralmente invase da millerighe, bande e stripes, proposte in verticale, orizzontale, obliquo e in mix tra tutte queste versioni. Oltre ai classici bianco, rosso e blu, ci sono tutti i colori di ogni possibile tavolozza. Sulle passerelle di Milano Moda Donna sono state protagoniste delle collezioni di Fendi e, naturalmente, di Missoni, ma sono moltissime le griffes che hanno declinato il tema, sia in versione da giorno che per le occasioni più formali, con proposte a volte sportive e sbarazzine, in altri casi raffinatissime e di grande charme. Dolce&Gabbana, per esempio, le ha abbinate al tema floreale: Laura Biagiotti ha sfruttato i colori pastello, Blugirl, come nella sua filosofia, ha creato look freschi e adatti alla ragazze.

Dall’estero arrivano invece i modelli di Chanel, che le propone in versione minuta e di grande classe, sia nella collezione del prêt-à-porter sia in quella Cruise. Molto colorate e di grande effetto sono le proposte di Balmain e di Elle Saab, per abiti di grandissimo impatto. Insomma, chi vuole essere alla moda deve proprio mettersi in riga.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali