FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

14 febbraio, i look che fanno innamorare

Outfit elegante o easy chic: lʼimportante è valorizzarti e scegliere uno stile che ti faccia sentire a tuo agio.

La Festa degli innamorati si avvicina e vogliamo sorprendere il nostro compagno con un look mozzafiato. Prima di scegliere l'abbigliamento è importante sapere come si svolgerà la serata. Se ci porterà al ristorante, via libera e vestiti eleganti con accessori coordinati. Uno stile più sobrio, ma senza rinunciare alla cura nei dettagli, va bene se staremo in casa. E infine un occhio di riguardo alla lingerie.

San Valentino: la moda che fa innamorare

Gambe in evidenza – Se le temperature lo permettono via libera a vestiti corti e minigonne: le gambe in bella vista sono sempre molto apprezzata dagli uomini anche in inverno. La minigonna non è mai passata di moda ed è apparsa in tutte le ultime sfilate. Abbiniamola ad un top o a una maglietta aderente per un look seducente, o a un golfino nei color pastello, orecchini e girocollo di perle, per un aspetto bon ton. Se troviamo una borsa in tinta con le scarpe il gioco è fatto.

Tuta da sera – In voga già da un paio di anni, le tute sono comode ed eleganti e si possono indossare sia per serate al ristorante, sia per cenette romantiche casalinghe.  Se scegliamo una tuta di colore nero azzardiamo con il colore delle scarpe: decolleté rosse o fucsia, rigorosamente con i tacchi alti, sono la scelta giusta per colpire il nostro partner.  L’arma in più? Un rossetto coordinato.

Pantaloni eleganti –  Se diffidiamo di gonne e vestiti, scegliamo un look più casual ma ricercato. Pantaloni di color pantone abbinati a stiletti e scarpe gioiello fanno una gran bella figura. Bordeaux, viola e blu elettrico sono i colori del momento, ma nero, grigio e bianco sono degli evergreen. 

Gonna di tulle – Il tessuto più romantico è certamente il tulle. Vaporoso, morbido e versatile. Una gonna lunga di tulle, abbinata a un top elasticizzato, ci farà sentire come una  principessa.

Occhio alla lingerie – Per la serata di San Valentino niente deve essere lasciato al caso. L’intimo deve essere rigorosamente sexy. Il bianco è la scelta più raffinata, il nero la più seducente, il pizzo può fare la differenza: un'arma di fascino senza pari.

Accessori importanti – Gli accessori rendono speciale il nostro abbigliamento. Se abbiamo ricevuto in regalo collane, anelli o bracciali dal nostro fidanzato indossaimoli: aiuteranno a rendere la serata indimenticabile e serviranno per sugellare il nostro amore.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali