FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Relax casalingo: che ne dici della vasca con idromassaggio?

Non solo belle da vedere, ma utili per il nostro benessere: le vasche idromassaggio diventano un must tra le mura domestiche

Rilassarsi dopo una giornata faticosa e stressante, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, alleviare i dolori alle gambe, rendere più bella la pelle: questi sono solo alcuni dei benefici che un po' di tempo trascorso nell'acqua con le bolle può regalarci. Molto più che semplici accessori, le vasche oggi diventano elemento di arredo e strumenti sofisticati per la cura del nostro corpo.

 

Relax casalingo: che ne dici della vasca con idromassaggio?

Materiali innovativi, silhouette contemporanee, programmi ad hoc e rivisitazione degli spazi dedicati alla cura del sé, la vasca idromassaggio oggi ha abbandonato il ruolo di semplice vezzo per pochi eletti da inserire nel bagno di casa per diventare inseparabile alleata del benessere quotidiano. 

 

Cura dei dettagli, benessere e pannelli di comando digitali: queste sono le nuove frontiere del relax in formato domestico che sempre più diventa protagonista nelle case in cui l'attenzione allo stare bene non è ostentazione, ma necessità di ritrovare equilibrio e serenità, lontano dai rumori e dalla frenesia cittadini.

 

Interne od esterne, poco importa: se le abitazioni di lusso possono concedere alla vasca idromassaggio ampi spazi, nelle case e appartamenti di città ormai l'idromassaggio è un accessorio indispensabile che nemmeno si nota, tanto le vasche sanno essere discrete e funzionali.  

 

Fantastiche affacciate ad ampie finestre, super romantiche negli abbaini dal tetto spiovente, da vivere in coppia o anche da soli: tra musica che arriva da casse incorporate e che si attiva via bluetooth, e cromoterapia, una mezz'oretta spesa a fasi massaggiare tra le bolle è sempre un'ottima idea. 

 

Per un uso quotidiano si trovano in commercio vasche a prezzi davvero accessibili, ma naturalmente la proposta può essere davvero molto ampia: quando il budget a disposizione ci consente di non badare troppo ai costi, ci si può spingere fino alle minipiscine, provviste anche di un diffusore per l'aromaterapia posizionato a bordo vasca, che immette le essenze direttamente a contatto con l'acqua.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali