Guarda che stile!

Maria, tu si que vales! A scuola di look dalla De Filippi

Una vera icona di stile, sempre impeccabile, ma secondo uno stile molto personale

09 Ott 2015 - 09:00

    © dal-web

© dal-web

Maria De Filippi è amatissima dal pubblico. Unisce trasversalmente generazioni differenti. Ha sempre un look che piace, imitatissimo anche dalle più giovani. Diciamolo, sia seduta sugli scalini, sia accanto alla busta più famosa della tv, Maria è sempre Maria. E a quanto pare è proprio lei a scegliersi i propri outfit.

Maria, tu si que vales! A scuola di look dalla De Filippi

1 di 5
© dal-web  |
© dal-web  |
© dal-web  |

© dal-web |

© dal-web |

Mai banale, accosta capi di firme diverse con gusto equilibrato e particolare. E tenendo conto in modo intelligente del pubblico con cui si relaziona. Ad Amici cerca per esempio di strizzare l'occhio e di avvicinarsi alla voglia di rompere gli schemi tipica dei giovani, che infatti ne apprezzano l'anticonformismo spontaneo.

UN'AMAZZONE TELEVISIVA – Stile asciutto e semplice, ma sinonimo impeccabile di grande personalità coerente con l'attitudine androgina. Soprattutto a “Uomini e donne”, indossa spesso i pantaloni; seduta per terra con l'immancabile “gelato” in mano, opta per jeans scoloriti o strappati, e maglioncini o t-shirt. Sobria e comoda, proprio come un'amica che ti invita per un caffè. Non c'è che dire, Maria ha fatto della sua semplicità un elemento che la contraddistingue. Un look perfetto, acqua e sapone e mai fuori luogo, dai pomeriggi di shopping con le amiche ai sabato mattina fra commissioni e parrucchiere. NON SOLO JEANS - Quando non si mette i pantaloni, la scelta ricade su abiti da sera semplici, con gonne al ginocchio che mettono in risalto le gambe lunghe e perfette. Ma indiscusso pezzo forte dei suoi outfit sono le giacche, che le danno un tocco di formalità assolutamente azzeccato per il ruolo di mediatrice televisiva.

COLORI - Bianco e nero i colori preferiti per gli abiti serali. Colori pastello e tenui quelli per la mise pomeridiana.

TACCHI A SPILLO - Maria passa con disinvoltura dal tacco vertiginoso a calzature sportive. E adora le Louboutin: non passa inosservata la suola rossa tipica della griffe sfoggiata durante i continui “vai e vieni” per lo studio di “C'è posta per te” mentre è impegnata a raccontare con voce imparziale le storie dei protagonisti.

Che dire… Per noi è sì!

A cura della redazione "Bella più di prima"

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri