Analizziamo il look della protagonista della soap opera più amata di Canale 5: nude look, con un velo di fondotinta color pesca.
© ufficio-stampa-mediaset
Maria Castaneda, figlia di Alfonso ed Emilia cresciuta in Montenegro, ha già convinto i fan italiani de Il Segreto, soap di grande successo di Canale 5. Solare e sanguigna e dai lineamenti tipicamente spagnoli, chi è nella vita reale, la nuova protagonista della amata soap?
Si chiama Loreto Mauleon, è una 26enne attrice nata a San Sebastian. Ha frequentato la scuola elementare Zurriola di San Sebastián, appunto, e durante l'infanzia ha anche studiato danza, recitazione e arte. A 18 anni si è iscritta, però, all'Università dei Paesi Baschi, dove ha conseguito la laurea in Ingegneria civile, iniziando subito dopo la carriera di attrice. Per fortuna, direbbero probabilmente, i suoi fan. Bella, viso pulito, il suo make-up è sempre “nature”.
Sia sul set, che nella vita di tutti i giorni. Le sue ciglia sono piuttosto pronunciate, la sua carnagione chiara, il viso tondo e lo sguardo dolce, fanno di Loreto una bellezza già fresca così, grazie alla sua giovane età. Basta una leggerissima base e un fondotinta pesca, un po' di cipria per opacizzare le luci del set, per renderla già pronta per girare. Di lei sappiamo anche che è molto innamorata, proprio di quel Carlo Serrano che interpreta l'amato Fernando Mesia nella soap. Meglio di così…