FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

“La pubblicità è un gioco”: le regole del successo di Gianluca Mech

L’uomo, diventato famoso con la dieta Tisanoreica, racconta i segreti per una comunicazione perfetta

“La pubblicità è un gioco”: le regole del successo di Gianluca Mech

Gianluca Mech, l’uomo divenuto famoso con il metodo dimagrante Tisanoreica, svela i segreti del suo successo nel nuovo libro "La pubblicità è un gioco. Tecniche e segreti per una perfetta comunicazione" (ed. Cairo, pp.144, euro 14). Dalla qualità del prodotto al team aziendale fino alle tecniche per conoscere meglio il pubblico: il libro fornisce regole pratiche per orientarsi nel mondo della pubblicità sul web, in tv e in radio. 
 
Gianluca Mech in questo insolito manuale userà esempi concreti di imprenditori di successo per ispirare il lettore e chiarire a tutti come risultare vincenti nel mondo del marketing. L'autore, con tanti piccoli segreti pratici e anche psicologici traccia un percorso chiaro e utile per chi vuole comunicare nel modo più efficace possibile i prodotti della propria azienda.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali