FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'Epifania non può essere che dolce

Il Pastry Chef Diego Crosara di Marchesi 1824 presenta le nuove Calze della Befana con un assortimento selezionato di prelibatezze

Le calze della Befana Marchesi 1824

Meta preferita di un’elegante clientela cosmopolita, la Pasticceria Marchesi 1824 da quasi 200 anni è simbolo dello stile milanese. Con le sue preparazioni eccellenti, gli ambienti eleganti e il servizio impeccabile, accompagna i momenti di convivialità tra gusto artigianale e creatività raffinata.

 

Oggi come allora, Marchesi 1824 è fedele alle sue tradizioni basate sull’accurata selezione delle materie prime, l’alta maestria pasticciera e l’attenzione ai dettagli. I suoi prodotti sono in vendita presso la storica pasticceria in Via Santa Maria alla Porta e nei negozi del centro di Milano, nonché presso la pasticceria sita a Londra al 117 di Mount Street, Mayfair e sullo store online. Marchesi 1824 è parte del Gruppo Prada.

 

In occasione dell'Epifania 2022, Marchesi 1824 e il Pastry Chef Diego Crosara presentano le preziose Calze della Befana Marchesi 1824: i tessuti riciclati prendono nuova vita nelle eleganti calze in seta color verde vischio, il tradizionale tartan blu e l'iconico tartan rosso, iconici colori delle feste.

 

Le preziose calze contengono un assortimento di prelibatezze selezionate da non perdere: dolcezze squisite a base di nocciole del Piemonte IGP, composte da friabili torroncini con mandorle, gianduiotti assortiti, caramelle fondant, sfere al cioccolato assortite (cioccolato fondente cacao min. 60%, vaniglia Bourbon) e lecca lecca.

 

È possibile acquistare le Calze della Befana Marchesi 1824 presso le sedi milanesi di Via Monte Napoleone e Galleria Vittorio Emanuele II e sullo store online.

 

https://www.pasticceriamarchesi.com

 

Di Indira Fassioni

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali