FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tornano i menù di Cotto e Mangiato, tante ricette con vecchi e nuovi amici

Pronti, fornelli, via! Da lunedì l'appuntamento con la cucina di Italia 1 raddoppia con Cotto e Mangiato il menù, in onda alle 12 su italia 1, in aggiunta alla rubrica quotidiana all'interno del telegiornale Studio Aperto delle 12.25. Tante le novità in compagnia di nuovi e vecchi amici che affiancheranno Tessa Gelisio in questa avventura: si parte con i menù tête-à-tête con chef Andrea Mainardi: "insieme si ride tanto e ci si diverte" - racconta la conduttrice - "ormai abbiamo trovato la sintonia perfetta e potremmo andare in onda a braccio per ore, le puntate durano sempre troppo poco". 

 

Nuovi protagonisti entreranno a far parte della famiglia Cotto e Mangiato: non solo grandi chef, ma anche giovani emergenti che collaboreranno alla realizzazione di ricette ed esperimenti culinari. Dalle cene romantiche alla pizza con Renato Bosco nei menù "non solo pizza": ad ogni pizza creativa è abbinata una ricetta di Andrea Mainardi ideata partendo da un ingrediente in comune.

 

Tra le novità di questa edizione ci sono i menù "non solo dolci" firmati Lucake, dedicati all’arte della pasticceria, e i menù in Trentino. A dicembre la squadra di Cotto e mangiato si sposterà infatti ai piedi delle Dolomiti, alla scoperta dei formaggi tipici delle valli trentine. "Andiamo a incontro al periodo più magico dell'anno", commenta Tessa, che confessa di essere già all'opera con la sperimentazione di tante nuove ricette da proporre ai telespettatori: "non ci fermiamo mai, sarà un'edizione ricca di gusto e grasse risate". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali