FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Demi Lovato gioca a fare la pin up: copertina in topless con la banana

La popstar posa per il numero di novembre della rivista "Complex" e rivela: "Io e Selena Gomez non ci parliamo più"

demi lovato
instagram

Demi Lovato posa in topless per la copertina della rivista Complex che le dedica il numero di novembre. L'ex stellina Disney gioca a fare la pin up in costume intero o lingerie in scatti sexy. Uno shooting dal sapore retrò ed estivo, come "Cool of the summer", la hit che nei mesi scorsi ha scalato le classifiche e segnato la svolta bollente della popstar, che rivela: "Io e Selena Gomez non ci parliamo più".

Demi Lovato gioca a fare la pin up: copertina in topless con la banana

Demi Lovato ha finalmente trovato sicurezza in sé stessa e ora non smette più di urlarlo al mondo con foto provocanti e sensuali. Stavolta posa con una banana e un fenicottero gonfiabili, mostrandosi sexy e divertente insieme. La popstar ha dichiarato di aver archiviato il disagio vissuto in passato con il suo corpo e di essersi gettata alle spalle i disordini alimentari di cui ha sofferto. Merito anche della relazione con l'attore Wilmer Valderrama, che procede a gonfie vele da alcuni anni.

A dare sicurezza alla giovane cantante, anche il successo del suo ultimo singolo, che fa da apripista all'album "Confident", in uscita il 15 ottobre.

Poco male se la sua amicizia con Selena Gomez sia arrivata al capolinea dopo parecchi alti e bassi, che la Lovato ha ammesso essere stati causati dal comune interesse per Justin Bieber, ex fidanzato della collega: "Colpa di Justin? In realtà no, o almeno non più", ha dichiarato nell'intervista.

Eppure solo due settimane fa la popstar ha pubblicato su Instagram un selfie ironico insieme alla Gomez. Cosa sarà successo nel frattempo?

Look at how #coolforthesummer we are.. Friends for years, #sameoldlove

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data: