FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Look: i sì e i no per il primo appuntamento

Volete far colpo sul vostro nuovo lui e non sapete cosa indossare? Leggete il nostro vademecum

Lui vi piace tantissimo e finalmente avete l'occasione di uscire per una cena, oppure lo conoscete poco e avete accettato il suo invito, non senza qualche esitazione. Fatto sta che ora è quasi arrivato il momento del primo appuntamento e ovviamente la domanda è una sola e cruciale: cosa mi metto? La risposta è: dipende. Dipende dal vostro carattere, da come avete impostato il rapporto con lui, dalla location dell'appuntamento e anche da come vi sentite. Le regole base sono poche ma salde:

Look: i sì e i no per il primo appuntamento

Volete far colpo sul vostro nuovo lui? Cominciate dal look giusto. Leggete il nostro vademecum, per sentirvi sicure di voi stesse e, soprattutto, seducenti.

leggi tutto

- Valorizzare i punti forti - se avete delle belle gambe, è un peccato nasconderle sotto un pantalone, così come se avete un bel decolleté è assurdo indossare un lupetto. Sono però da evitare sempre e comunque le gonne troppo corte e le scollature troppo audaci: evitate di dare un'impressione aggressiva e “leggera”.

- Tacchi - sì, ma solo se siete abituate: è già sufficiente l'imbarazzo del primo appuntamento e della poca confidenza. Se non siete super testate evitate di indossare trampoli da 14 centimetri che vi faranno camminare aggrappata a lui o, peggio, prendere una storta.

- Trucco naturale - è vero che il trucco valorizza e ci rende sicure, ma a nessun uomo, garantito, piace una donna che sembra una maschera di cera di un tono innaturale. Non sono nemmeno amanti del rossetto, per inciso, nel caso dovesse scattare un bacio.

Rispettare sempre il proprio stile – è la cosa più importante: mai cercare di essere quel che non si è. Se vi sentite a vostro agio con un classico elegante, optate per un tubino semplice e un tacco. Se amate questo genere ma la location non è esattamente da abito, potete scegliere un jeans elegante e una camicia.

I vestiti - sono per tutte quelle ragazze che si sentono super sicure: dall'easy chic, morbido accompagnato da un tacco, al super sexy total black. Se vi sentite particolarmente sexy potete prendere spunto da Belen Rodriguez, che al primo appuntamento con Stefano de Martino non si è certo risparmiata e ha sfoggiato un inguinalissimo abito in pizzo rosso.

Volete avere un'aria più romantica? - scegliete i colori tenui e i tessuti morbidi.

Siete super fashion e non volete nasconderlo? - Via di estro e colori! Però state attente, perché non tutti gli uomini apprezzano e comprendono la moda!

Potete acquistare il vostro look da primo appuntamento su www.privategriffe.com

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali