FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Donnavventura sul red carpet di Venezia

Le inviate celebrano i 30 anni del programma nella splendida cornice del Festival del Cinema

Donnavventura, red carpet Venezia

Donnavventura ha celebrato i suoi 30 anni nella sfolgorante cornice del Festival del cinema di Venezia. Al Lido è in corso la 76° edizione della Mostra Internazionale del Cinema, un evento di grande risonanza che richiama una folla di turisti, curiosi e appassionati di cinema, che sperano di poter vedere da vicino i loro beniamini. Sfilano star di Hollywood, super modelle, registi blasonati e i personaggi del mondo dello spettacolo più glamour del momento, e tra i protagonisti di quest'anno c'è anche Donnavventura, grazie a questa “Mastercard priceless experience”.

I festeggiamenti si aprono con una cena di gala del prestigioso palazzo Pisani Moretta, affacciato sul Canal Grande. Nel portego finemente affrescato e illuminato dalla calda luce delle candele, una tavola sfavillante attende gli ospiti, che vengono deliziati dai piatti preparati dallo chef stellato Emanuele Scarello.

Il giorno successivo è quello del red carpet. All'hotel Ausonia e Hungaria il direttore di Rete4, Sebastiano Lombardi, e le quattro donnavventura chiamate a rappresentare il programma, vengono intervistate dalla stampa, in primis da Caterina Ruggeri, giornalista Mediaset.

L'appuntamento successivo è nella private louge dell'hotel Excelsior, dove sono arrivate altre donnavventura, in abito lungo per l'occasione, ma sempre con l'iconico e inseparabile cappello!

Nel frattempo, sul tappeto rosso sfilano le celebrities, ma la stella più splendente è quella di Meryl Streep, radiosa e altera allo stesso tempo, un'autentica diva. I minuti scorrono lenti ma e red carper chiama. il momento è arrivato! Viene annunciata la presenza di Donnavventura, le ragazze in divisa avanzano sul tappetto rosso, accompagnate dal direttore di Rete4 e da Maurizio Rossi, ideatore e produttore del programma. L'accoglienza e il calore sono quelli riservati alle grandi star, l'emozione sul red carpet è palpabile e i protagonisti sono abbagliati dai flash dei fotografi schierati sui due lati del tappeto.

Donnavventura, nata fra le dune del deserto del Sahara, celebra i suoi 30 anni di storia sotto ai riflettori della Mostra Internazionale del Cinema Venezia.

Donnaventura sul red carpet di Venezia

Le inviate celebrano i 30 anni del programma nella splendida cornice del Festival del Cinema.

leggi tutto