FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ecco la nuova app di Tgcom24: un sistema multimediale di informazione con più video, news e podcast

Una veste grafica rinnovata e più immediata per un'esperienza di navigazione ancora più fluida e veloce. Nuovi formati e modalità di fruizione pensati per informarsi in mobilità senza nessun costo

Siamo usciti dal lockdown ma in tutti questi mesi non ci siamo mai fermati continuando a garantire al nostro pubblico una informazione immediata e completa. La ripartenza è fatta anche di novità ed ecco che arriva sui cellulari la nuova app del sistema multimediale di informazione Mediaset Tgcom24. Una applicazione che si rinnova non solo nella veste grafica, più immediata e con un’esperienza di navigazione più fluida. Tgcom24 rinnova tutto il motore della app con un player video ottimizzato e ancorato per non perdere le notizie in tempo reale durante la navigazione. 
Le breaking news, i podcast delle nostre radio, gli articoli, i video, le foto e le infografiche per non perdere nulla di quanto accade nel mondo. E ovviamente la diretta del canale tv Tgcom24. 

 

Format video - Tgcom24 è anche video. Non solo quelle legate alle news generaliste ma anche nuovi format, pensati esclusivamente per il mobile. Ne è un esempio l'area "Snack news", un prodotto pensato per la fruizione di contenuti in mobilità anche senza dove per forza ascoltare. La sezione Video24, interamente dedicata all’approfondimento, con tutte le notizie di Tgcom24 per immagini.

 

La nuova app di Tgcom24

 

Spettacoli e Tv - Tenersi aggiornati vuol dire avere un occhio di riguardo anche per l'intrattenimento. Con un solo touch sulla sezione "Spettacoli e Tv", visibile sempre dalla home della app, è possibile accedere alle ultime notizie che riguarda i personaggi dello spettacolo e le trasmissioni tv più amate dal pubblico.

 

 

 

 

Non perderti nemmeno un minuto - La app di Tgcom24 propone anche la sezione "Ora per ora", nella pausa caffè o nel viaggio di ritorno a casa, con pochi scrolling ci si può aggiornare su quanto accaduto nel mondo. E tutto questo è gratuito. Scarica l'app o aggiorna la versione installata sul tuo smartphone.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali