serata magica

Honor ha celebrato l'arrivo in Italia della serie HONOR Magic5

E' composta dai due device flagship presentanti in occasione di Mobile World Congress 2023. Il brand ha presentato anche la campagna “Unleash the Power of Magic" in una serata spettacolare 

18 Mag 2023 - 12:22
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Honor, brand mondiale di tecnologia, ha celebrato l’arrivo in Italia della serie HONOR Magic5, composta dai due device flagship presentanti in occasione di Mobile World Congress 2023: HONOR Magic5 Lite, HONOR Magic5 Pro e Magic Vs. Una serata all’insegna della magia e dello stupore grazie al mood dell’evento Space Magic perfettamente realizzato grazie a installazioni originali e ispirate all’etere e allo spazio.  In quell'occasione, il brand ha presentato anche la campagna “Unleash the Power of Magic".

L'evento

 Nella suggestiva cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano, HONOR ha celebrato l’arrivo in Italia della serie HONOR Magic5 in una serata magica con installazioni originali e ispirate all’etere e allo spazio.L’evento è stata l’occasione per presentare all’ampia platea di ospiti le innovazioni e gli importanti obiettivi raggiunti dal brand, mostrando per la prima volta il processo produttivo caratterizzante delle fabbriche HONOR che, per l’occasione, hanno aperto le loro porte svelando al pubblico i segreti che si celano dietro la filiera produttiva di HONOR Magic5 Pro. L’evento ha aperto le sue porte a importanti ospiti dello scenario milanese e non solo: Giulia Salemi, Nima Benati, Marco Fantini, Marta Losito, Luca Macellari Palmieri, Luca Gervasi, Gresy Daniilidis, Malika Ayane.

A fare gli onori di casa, Pier Giorgio FurcasCommercial Director di HONOR, che ha esplicitato i nuovi sfidanti obiettivi e le prospettive del brand, sostenute dalla volontà costante di consolidare le relazioni commerciali con l’Open Market e gli operatori del settore ridefinendo la strategia di business del brand. Una conferma ulteriore del momento estremamente positivo che il brand sta vivendo: dopo l’autonomia raggiunta HONOR Italia sta consolidando la sua posizione sul mercato, affermandosi sempre più come brand premium nel settore e leader mondiale nella fornitura di dispositivi intelligenti.

Una serata che ha reso concreto l’impegno di HONOR nei confronti dei nuovi talenti: il 2023 sarà l’anno che consoliderà e supporterà concretamente tutti gli artisti che si approcceranno al mondo della tecnologia, grazie a progetti e sfide che il brand presenterà nel corso dei mesi a venire. Madrina a sostegno del talento sarà Nima Benati che si farà portavoce della campagna Unleash the Power of Magic, un progetto che vedrà come protagonista il nuovo flagship HONOR Magic5 Pro – presentato durante la serata dell’evento in una campagna dalla cornice indimenticabile ispirata al movimento e composta da musica e ballerini professionisti – per sfruttare al massimo la sua fotocamera eccezionale composta dall’AI Camera Sension. Per ottenere scatti di altissima qualità, Nima Benati si è affidata al nuovo algoritmo Millisecond Falcon Capture, che non solo consente una velocità di acquisizione tra le più elevate del mercato, ma supera anche i confini della nitidezza delle immagini, regalando risultati professionali e degni di nota.

Il palco ha visto come ospite anche Anya Zelenkov, Communication and Marketing director HONOR Italia che ha sapientemente raccontato il punto di vista del brand per i progetti a venire. HONOR non è solo innovazione di prodotto e qualità, in questi anni il brand si è infatti impegnato per sviluppare device che fossero al servizio del consumatore e che rispondessero alla necessità che li vede “Human Centric”, ovvero prodotti che tengono in considerazione le esigenze e le necessità quotidiane degli utenti. “Il 2023 sarà l’anno in cui questo impegno vedrà concretizzarsi una serie di progetti tanto sfidanti quanto stimolanti, ma mossi dall’anima del brand e che si sposa perfettamente la nuova campagna: “Unleash the Power of Magic" Non solo promesse, ma anche azioni concrete. In HONOR ci impegniamo per avere un impatto positivo sulla comunità globale: le nostre tecnologie incentrate sull'uomo vogliono creare valore significativo per i suoi stakeholder e si pongono l’obiettivo di continuare ad apportare il proprio contributo all’ambiente in tutto ciò che riguarderà il futuro dell’azienda”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri