FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Honor per il talento, il concorso “Honor Magic Moments” raggiunge in un solo mese 300 iscrizioni

L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di permettere ai partecipanti di mostrare il proprio estro creativo attraverso la produzione di contenuti fotografici e/o video capaci di raccontare una storia e di trasmettere emozioni 

Ufficio stampa

Honor – brand mondiale di tecnologia – presenta “Honor Magic Moments”, un concorso a premi che ha avuto inizio il 12 agosto e che si concluderà il 30 settembre e che coinvolgerà i giovani creator di tutto il territorio nazionale italiano.

Il concorso, in soli 30 giorni dall’apertura ufficiale, ha riscosso un grande interesse da parte dei creativi: più di 300 le iscrizioni finora raggiunte a testimonianza della passione e della ricerca di espressività sempre viva nei giovani creator.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di permettere ai partecipanti di mostrare il proprio estro creativo attraverso la produzione di contenuti fotografici e/o video capaci di raccontare una storia, di trasmettere emozioni coinvolgendo la giuria che decreterà, a fine ottobre, i 15 contributi vincitori del progetto.


 


Ancora una volta dopo il lancio ufficiale del flagship Honor Magic4 Pro, il brand si avvicina sempre più concretamente verso il mondo della videografia e della fotografia, ambiti artistici in cui rientreranno anche le opere dei partecipanti del concorso “Honor Magic Moments”. Infatti, gli utenti che parteciperanno potranno creare delle opere secondo la propria creatività, realizzandole esclusivamente tramite l’uso di un dispositivo cellulare di qualsiasi marca e classificabili all’interno di 10 categorie preselezionate: sostenibilità, cortometraggi, serie fotografiche, documentario, astratto, scatto notturno, paesaggistica, paesaggio urbano, portrait e animali. Per partecipare al concorso basterà caricare, entro il 30 settembre, il proprio elaborato sulla piattaforma dedicata.


 


Il progetto si concluderà ufficialmente il 31 ottobre 2022, quando la giuria valuterà finalmente i contenuti pervenuti in tutte le categorie in funzione dei seguenti criteri: originalità espressiva e pertinenza con il tema proposto nella categoria di partecipazione. Giudice d’eccezione sarà Stefano Guindani, fotografo professionista e Ambassador del brand, amante delle sfide e grande sostenitore del talento.


 


I 15 finalisti potranno aggiudicarsi alcuni dei device più interessanti della line up Honor: al 1° classificato spetterà un Honor Magic4 pro in bundle con Watch GS 3 e Earbuds 2 Lite del valore complessivo di 1.147 euro; dal 2° al 6° classificato potranno ricevere un Honor Magic 4 Lite in bundle con Earbuds 2 Lite del valore complessivo di 311 euro; dal 7° al 15° classificato riceveranno Earbuds 2 Lite del valore di 82 euro.


 


Ancora una volta, come ampiamente dimostrato dalla recente partnership con NABA – Nuova Accademia di Belle Arti di Milano – Honor si fa di nuovo portavoce di “The Power of Magic” mettendo in primo piano il connubio tra i giovani talenti e il supporto tecnologici all’avanguardia del marchio stesso, creati per regalare una user experience tanto semplice quanto performante.


Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali